samurai Inviato 12 Ottobre 2005 Inviato 12 Ottobre 2005 Neno perchè non metti i nomi a questi bellissimi funghi, eppure li sai!!!!!!!!!! :e:e: Daniele
neno Inviato 29 Ottobre 2005 Autore Inviato 29 Ottobre 2005 Veramente speravo che a questo pensasse Peter ... ... o si sarà perso nei boschi con Baffo
carletto Inviato 29 Ottobre 2005 Inviato 29 Ottobre 2005 Cosi' a memoria la tento. Igrophoro russula Igrocybe coccinea.
samurai Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 LI ho visti ieri sera sono sani e salvi Daniele.
scoiattolo Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 Terza foto, a mio parere Hygrocybe quieta. Scoiattolo
Doni Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 Sperando di non offendere Neno, aggiungo in questo 3d la prima foto da me fatta in campo. Non è un ranchè , ma il soggetto mi smebra che si collochi bene in questa discussione visto il titolo.
peter Inviato 5 Novembre 2005 Inviato 5 Novembre 2005 Veramente speravo che a questo pensasse Peter ... ... o si sarà perso nei boschi con Baffo <{POST_SNAPBACK}> Caro Eugenio ho aperto solo ora il tuo post e mi spiace di non averlo fatto prima. Complimentarmi per le tue splendide foto è il minimo che posso fare. Gli igrofori (+ le hygrocybae) sono certamente dei funghi fantastici, seppure non facili da identificare. Con l'aiuto della microscopia di Samurai penso che riusciremo all'interno del gruppo micologico di cui facciamo parte a Verona, ad avere un adeguato numero di foto di igrofori, molto utili per i nostri corsi. Ti ringrazio ancora per la grande disponibilità e per la cortesia che hai sempre dimostrato. Un abbraccio e un arrivederci a lunedì sera. Piero PS: Sono stato anch'io a caccia di igrofori con daniele Samurai e i risultati direi sono stati molto soddisfacenti: vedi il mio post intitolato Fori o funghi nella sezione Funghi da determinare in questo sito.
Messaggi raccomandati