Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Inviato 8 Ottobre 2005 Comunque con un pò di pazienza e qualche correzione postuma, alcuni gioiellini hanno il giusto rilievo nel mio personalissimo album dei ricordi estivi....
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Inviato 8 Ottobre 2005 La contentezza si legge facilmente sul mio volto..... per niente intimoriti di essere individuati urliamo e ci chiamiamo ad ogni prezioso ritrovamento....
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Inviato 8 Ottobre 2005 Il freddo modella le mie smorfie che Ila cattura prontamente
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Inviato 8 Ottobre 2005 Un colpaccio dietro l'altro mentre le condizioni atmosferiche non accennano a migliorare......
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Inviato 8 Ottobre 2005 Ma poco importa, oggi indossiamo una felicità idrorepellente. Meglio del goretex.
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Inviato 8 Ottobre 2005 Però fa proprio una bella figura. Slancia più di un pantalone alla moda!
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Inviato 8 Ottobre 2005 Ila: "a volte sono proprio loro a farsi notare..... più che noi a cercare loro". E come dar torto a mia moglie.....
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Inviato 8 Ottobre 2005 In effetti gli manca solo il campanaccio.....
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Inviato 8 Ottobre 2005 L'abbigliamento è di quelli che fanno pensare alla metà di novembre, invece...:contr: era solo il 19 di settembre!!!
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Inviato 8 Ottobre 2005 Questo meritava un pò di tempo in più :o :o ma senza cavalletto non è facile...
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Inviato 8 Ottobre 2005 Chiudo con un trittico favoloso. Pensare che avevo sconsigliato il classico "fuori via" sul sentiero del ritorno e giustamente sono stato punito. Un funghetto trallallà, 2 funghetti trallallà.......il terzo però si vedeva da
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Inviato 8 Ottobre 2005 Si può trasformare una tranquilla ragazza di città in un folletto dei boschi? Io dico di si, ne ho le prove!
Messaggi raccomandati