rossano Inviato 7 Ottobre 2005 Inviato 7 Ottobre 2005 Ciao Roberto non sapevo che dietro ad un nick così aggressivo si celasse una persona tranquilla, cordiale e disponibile come te. E' stato un piacere conoscerti insieme alla tua bella e gentilissima famiglia. Quei piccolini saranno gli ultimi nati della precedente nidiata o i primi della prossima? Ciao a presto e salutami il caro Alberto e la sua allegra compagnia. ciao a presto Rossano
gianf Inviato 8 Ottobre 2005 Inviato 8 Ottobre 2005 E no pistolero, così mi torna la febbre da nero! E non posso fino a martedì....e per giunta oggi al lavoro me li hanno regalati, cosa che odio!!! Comunque complimentoni, continua così. Gianfranco
pistolero Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Inviato 8 Ottobre 2005 ciao rossano grazie dei complimenti. penso che i piccoli siano la nuova buttata delle pioggie del fine settembre. se non viene troppo freddo e smette di piovere nei prossimi giorni avremo ancora qualcosa di interessante nel misto leccio erica scoparia (scopo).essendo più fitto degli altri mantiene di più il calore. salutoni ed a presto.
Sampei Inviato 8 Ottobre 2005 Inviato 8 Ottobre 2005 Complimenti Pistolero !!! MONTICIANO è il centro del Mondo per i funghi ! La tua pistola sarebbe quel bamboccione che hai in mano nell'avatar !!! ciao SAMPEI
pistolero Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Inviato 11 Ottobre 2005 come avevo preventivato. sabato pomeriggio sono andato a vedere cosa facevano i gemellini, anche perchè avevo paura che qualcuno del paese mi anticipasse nella raccolta. ma quando sono arrivato mi avevano anticipato i cinghiali. se li becco..... son salsicce.
Messaggi raccomandati