Lupo del salento Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 Sarei d'accordo per aspera Bellissima la naucina (che ci volete fare ogni tanto sono nostalgico) io i funghi bianchi proprio non riesco a fotografarli decentemente Un abbraccio a tutti
verna Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 schiatta ... schiatta tanto Sabato non ce ne saranno più!!!!!!!
daiano Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 Gran belle proposte, Giovanni ma il mio cuore batte per la "sartoria"! Un abbraccio giorgio
Giovanni Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Inviato 5 Ottobre 2005 Schiatto, schiato, ma sabato...ci saranno. E poi ricordati che come dice Giorgio.....potrei aprire un'intera sartoria.Anzi sai che ti dico, sabato sera metteremo in vetrina un bel defilè di abiti scuri. Ciao Giovanni
Doni Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 Domanda indiscreta ma a che altezza eri ? vedo specie che da noi non ci sono proprio
Giovanni Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Inviato 5 Ottobre 2005 X Doni.E perchè indiscreta? Sono su habitat diversi a diverse altezze. Eucaliptu, Pinus pinea, querceta(cerri).da 650 a circa 850 m. Ciao Giovanni
verna Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 e faggeta! modifico scusami Giovanni qua la faggeta non c'entra per niente.
Giovanni Inviato 6 Ottobre 2005 Autore Inviato 6 Ottobre 2005 Errata corrige: Lepiota aspera(acutesquamosa) e non rickenii. Giovanni
mitler Inviato 6 Ottobre 2005 Inviato 6 Ottobre 2005 Bellissime proposte Giovanni ma il cesto di Andrea fa veramente schiattare il fegato
Mariocì Inviato 6 Ottobre 2005 Inviato 6 Ottobre 2005 La varietà dei funghi Siciliani è impressionante - ma quello che mi sbalordisce di più è che li conoscete proprio tutti! Complimenti. Marioc
Giovanni Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Inviato 8 Ottobre 2005 E caro Mario si vede che la micologia si sta....meridionalizzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Anche se lo era già da..............mooooooooooolto tempo). Ciao Giovanni
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Inviato 8 Ottobre 2005 Non me ne vogliate, ma se vi serve una mano a determinare..... :contr: Nel cesto di Andrea c'erano diversi porcini e un ovetto!!!! Basta un pò di studio. :contr: Applicatevi un pò.... :lol2: :lol2: :lol2: E' un piacere avervi tra noi (Gio e Ver) Gianky
Messaggi raccomandati