Maribea Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 (modificato) Se è lei propongo la foto per una nuova scheda nella sezione Pezizales. Un saluto a tutti, Maribea Modificato 5 Ottobre 2005 da Maribea
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 A distanza di poco tempo da Maribea propongo una mia possibile Peziza vesciculosa fotografata oggi su letame equino.
pedro Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 ? come sempre bellissime foto. Ma è impressionante leggere ....... 16 anni dopo ...... .
Gibbo Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 (modificato) 13 ore fa, pedro ha scritto: ? come sempre bellissime foto. Ma è impressionante leggere ....... 16 anni dopo ...... Sai Roberto che Maribea pur essendo di bergamo e non molto attiva in forum è diventata un ottima amica con cui ci scriviamo spesso. E che una mia nipote grazie a questa mia conoscenza abbia la possibilità di approfondire i suoi studi essendo Maribea una formidabile professionista ed abbia creato un centro di ricerca educativa per bambini. Insomma anche chi ha solo sfiorato questo forum APB si è visto cambiare la vita. Una gran bella cosa ?❤️?? Modificato 31 Gennaio 2022 da Gibbo
pedro Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 7 ore fa, Gibbo ha scritto: Sai Roberto che Maribea pur essendo di bergamo e non molto attiva in forum è diventata un ottima amica con cui ci scriviamo spesso. E che una mia nipote grazie a questa mia conoscenza abbia la possibilità di approfondire i suoi studi essendo Maribea una formidabile professionista ed abbia creato un centro di ricerca educativa per bambini. Insomma anche chi ha solo sfiorato questo forum APB si è visto cambiare la vita. Una gran bella cosa ?❤️?? La ricordo ancora con tanta simpatia. E mi fa piacere che sia ancora in contatto con noi. 1
Messaggi raccomandati