Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Gran bel cesto, raccolta varia e ... vedo che non ti sei fatto prendere la mano dall'entusiasmo :MIERU: :MIERU: :w00t2:

Inviato

Bravo Matteo...avevo temuto per un attimo che non avresti scritto neanche una parola :) :) :) E invece hai ben introdotto i bei ritrovamenti di cui hai goduto :MIERU: :MIERU: :w00t2:

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Inviato
c'erano anche loro in quantità industriale.....buonissime!  :w00t2:

Trovati da me sarebbero rimasti/e nel bosco...non conoscendo il fungo.

Sono così buone?

Complimenti per la raccolta. :MIERU: :MIERU:

Ciao Giancarlo.

Inviato

...le "trombette di morto" (craterellus cornucopioides) sono ottimi funghi, buoni sia da freschi che da secchi, molti cercatori dopo averli seccati li passano al pestello e ne ricavano una polvere nera per aromatizzare sughi e zuppe...provatele! A me piacciono molto fresche...sopratutto come contorno nel pesce al cartoccio.... ::EE::

Ciao a tutti!

Mat

Inviato

gran belle foto Matteo! ::EE::

e un :hug. anche per esserti ripreso dai tuoi problemi ::EE::

p.s.: trombette + finferli + porcini=risotto perfetto!

Inviato

Bravo Matteo ::EE:: ::EE::

quel bel cestino con il meglio del bosco ti aiuterà senz'altro a pensare positivo.

Via da te preoccupazioni e brutti pensieri....tuffati nel bosco e starai da re.

Te lo auguro di cuore.

ciao Rossano

Inviato

Grande qualità sia dei funghi che delle foto, complimeti e grazie del bel contributo ::EE::, se penso che ormai siamo agli sgoccioli della stagione mi si stringe il cuore, questo forum e i post di tutti voi mi allieteranno sicuro nell'attesa del prossimo anno....ancora grazie ::EE::

Ospite Gessetto
Inviato

Bravissimo Matteo ::EE::

Ottimo raccolto con foto molto belle!! ::EE:: :hug.

Gessetto :hug.

Inviato

Grazie a tutti! E' tutto merito del bosco! Ora che sto meglio mi si prospetta un po' di vacanza medicamentosa, quindi bosco e pesca a manetta!!!!!!

Ciao!

Mat

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).