Gianky Inviato 1 Ottobre 2005 Autore Inviato 1 Ottobre 2005 Eccoci con il bottino finale. Io con la t-shirt porta fortuna (sempre la stessa!!!!) e Giulio con la divisa pronto a tornare a lavoro.
salvo56 Inviato 1 Ottobre 2005 Inviato 1 Ottobre 2005 I complimenti te li ho già fatti e te li rifaccio volentieri ....veramente indimenticabile estate...un po per tutti un abbraccio salvo
athos1956 Inviato 1 Ottobre 2005 Inviato 1 Ottobre 2005 CIAO GIANKY COMPLIMENTI X QUELLE DOLCI VISIONI, MA DOVE SEI ANDATO A PESCARLI??? UN SALUTO ATHOS
Donatello Inviato 1 Ottobre 2005 Inviato 1 Ottobre 2005 ti volevo ricordare l'omaggio che si fa al presidente.... dei Pinicola sott'olio.... Per il resto Vacanze da portare nel cuore per tutto l'inverno Un arrivederci a presto... Franco.
marta & macellaio Inviato 1 Ottobre 2005 Inviato 1 Ottobre 2005 hai ragione gianky decisamente più bello di george....
fario73 Inviato 2 Ottobre 2005 Inviato 2 Ottobre 2005 indimenticabili anche le tue foto!!! applausi a questa estate e alle tue/vostre ferie!!! ciao matte
mauro Inviato 3 Ottobre 2005 Inviato 3 Ottobre 2005 Ciao Gianky, vedo che le tue sono state ferie faticose...... Un salutone a te e Ila. Mauro
max1 Inviato 3 Ottobre 2005 Inviato 3 Ottobre 2005 ciaooo complimenti ma che zone batti tu in faggeta? un saluto da max1
ariapura Inviato 3 Ottobre 2005 Inviato 3 Ottobre 2005 Belle vacanze, complimenti Ma Lippi era furioso per colpa tua ? Ciao enrico
Mony Inviato 3 Ottobre 2005 Inviato 3 Ottobre 2005 Bellissimi, davvero complimenti!!! Certo che questa è stata un'annata da ricordare sia per i funghi che per i mal di schiena però!!! :aa:
Gianky Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Inviato 3 Ottobre 2005 Grazie a tutti, vi assicuro che questo post riassume una piccola parte di quanto è successo. Per non rendere troppo pesante e lungo il 3d aprirò delle altre discussioni. Ciao e buon porcino. Gianky Per Enrico: Lippi era incacchiato perchè lui in quei giorni non poteva andare a funghi, era impegnato a vangare e rizollare la terra che quello zappatore e mezzo bandito tagliagambe di Materazzi aveva arato (mica sarai interista????).
ChiCercaTrova Inviato 3 Ottobre 2005 Inviato 3 Ottobre 2005 Già da questa "prima puntata" non ci sono dubbi: un estate indimenticabile dove il Re..... ha davvero regnato in tutta la sua magnificenza e tu ..... ne hai colto splendidi frutti!!!! Complimenti e Aspetto anch'io impaziente altri 3D Giuseppe
prestigioso Inviato 4 Ottobre 2005 Inviato 4 Ottobre 2005 Bellissmo racconto per un'estate strepitosa!
Pedroso Inviato 4 Ottobre 2005 Inviato 4 Ottobre 2005 E si Gianky, proprio una estate sensazionale ..........ma io spero che corrisponda anche un autunno.....ECCEZIONALE Vedrai che ci sarà ancora da divertirsi Complimenti per le sempre meravigliose foto Ciao Pasquale
Messaggi raccomandati