Vai al contenuto

Nuvolao


Messaggi raccomandati

Le ex 5 Torri d'Averau, ora solo 4 :( :( :(

Ma sempre uno spettacolo imperdibile per i turisti del Cortinese :) :) :)

 

Bellissimo reportage, Alb! E ottimi scatti! Se ho inteso bene avete salito il Nuvolau per la ferratina...si vedono le funi metalliche...complimenti! :) :) :)

Io l'ho fatto dal versante della "passeggiata"..più banalmente... :D :D :D

Peccato per il cielo ingombro di nuvole e per la nebbia, perchè, come già sottolineato, lassù il panorama è meraviglioso...

Certo che la Tofana di Rozes, quanto a imponenza, non è seconda a nessun'altra montagna dolomitica...

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 Alb....e che ci posso fare la montagna mi piace"troppo assai".

Pero' ho bisogno di qualche guida che mi spieghi un po'....che mi faccia da cicerone.....magari in futuro....e molti di voi esperti lo sono :D

Una curiosità: ma nella 6° foto, tra i due speroni rocciosi c'è qualcuno? :wub:

 

ciao

Salvo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso, noi la ferratina l'abbiamo lasciata ai figgeu (e anche le macchine fotografiche, il bluff è stato scoperto!). La Tofana di Rozes è imponenete fino ad essere, da qualche prospettiva, addirittura inquietante. Ma sono posti meravigliosi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità: ma nella 6° foto, tra i due speroni rocciosi c'è qualcuno? :wub:

Eccome, c'è il mio amico Giorgio, di Bergamo, che in montagna bisogna tenere al guinzaglio perché ti scappa da tutte le parti. Invece, per funghi, bisogna arrendersi: non lo tieni, e ne trova sempre almeno il doppio :wub: :wub: :wub: :wub: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuvolao? Mi sembra di conoscerlo! ;) E' stata la mia prima escursione seria di trekking che ho fatto e ricordo ancora i dolori quando sono rientrata! Ahahahaha... B) diciamo che io e la salita irta non andiamo molto d'accordo, però ricordo ancora le cose buone pappate al rifugio! :P

Ad ogni modo anche se adesso le 5 Torri sono diventate 4, la differenza non la si vede e si possono ammirare ugualmente con lo stesso interesse!

Saluti a tutti!

Mony B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).