Vai al contenuto

*Vedo Nero


baffo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Seppur in ritardo aggiungo la mia testimonianza su quest'uscita col grande Angelo :halla: che credo rimarra' indimenticabile... :thumbup:

Trovare neri e ovoli in simile modo ::EE:: ...non mi sembrava neanche vero..

Poi quando il Generale ha trovato quella fungaia con 8-10 ovoli tutti perfetti appena aperti ::EE:: ...credevo davvero di essere in un bellissimo sogno...

Spero giornate simili si ripetano anche se non sara' affatto facile...

Spettacolo allo stato puro...:chin: :cheer: :ambu:

Angelo naturalmente ha fatto un cesto da panico :corna: ..io mi sono difeso con onore...di piu' non si puo' fare con lui..il mio amico Paolo e' rimasto sbalordito dal fiuto del baffo...non avevo dubbi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seppur in ritardo aggiungo la mia testimonianza su quest'uscita col grande Angelo :halla: che credo rimarra' indimenticabile...

Trovare neri e ovoli in simile modo  ...non mi sembrava neanche vero..

Poi quando il Generale ha trovato quella fungaia con 8-10 ovoli tutti perfetti appena aperti :hug. ...credevo davvero di essere in un bellissimo sogno...

Spero giornate simili si ripetano anche se non sara' affatto facile...

Spettacolo allo stato puro...

Angelo naturalmente ha fatto un cesto da panico :corna: ..io mi sono difeso con onore...di piu' non si puo' fare con lui..il mio amico Paolo e' rimasto sbalordito dal fiuto del baffo...non avevo dubbi... ;)

 

Non per nulla, il caro Baffo, è il nostro maestro... :blink: :blink: :clapping: :clapping:

Però, Fabio, quest'anno ci siamo difesi sempre alla grande...

Noi riempivamo le gerle ed il maestro si crogiolava al sole della Corsica raccogliendo gli champignons :imho: :imho: :imho: :thumbup: ::EE::

 

:jawdrop:

 

P.S.

Bastard Inside :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Angelo....!!!!

Scusa per oggi ma mi e' "morto" il cellulare.. :blink: ..dovro' fargli davvero il funerale a breve... ::EE::

Mamma mia che bei neri...anch'io sono bello nero ora visto che ho finito ora di lavorare... :clapping: :clapping: :thumbup:

Pero' finire la giornata con queste cupe visioni....e' uno spettacolo... :blink:

Grandissimo come sempre...!!!

Bella la foto del satanasso.. :)

Ciao Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).