baffo Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 il cesto dopo 2 ore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 il piatto prelibato un a tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Ciao Angelo presto detto, presto fatto, belle le imagini sopratutto di cesarea, che io non trovo quasi mai con esemplari così belli, Ti invido Quando mi porterai a fotografarli? Il boletus che hai messo da determinare con quel bel colore rosso sul cappello, ed il viarggio così intenso nella carne mi sembra Bolètus dupainii , comunque come raffronto timetto un paio di foto. ciao ciao Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Grazie, io l'avevo detto che era il dupaini ma c'era l'incertezza fra di noi. ti porterò ti porterò ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Ciao Baffo! E' proprio lui il dupaini, uno spettacolo di fungo, ma gli aereus non sono da meno, anzi sono loro i veri Re della quercia! Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ciao superbaffone strepitoso! adesso trovi anche i porcini arancioni un abbraccio johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Sono felice per Voi, Angelo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Sono felice per Voi, Angelo... <{POST_SNAPBACK}> Io no , sono solo invidioso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Semplicemente strabiliante, i miei neri non sono cosi' belli. Sei tornato alla grande. :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Quando vi ho sentiti al telefono, avevo già capito che si trattava di ritrovamenti super.... Ora lo vedo! Complimenti e buon proseguimento ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Che bestie ...alpinacci!!!!!! Tutti i colori del bosco...rossi....bianchi.-....neri.. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Voi tenete le :corna: :corna: Ormai qualsiasi aggettivo è superfluo! Mi sa comunque che ho sbagliato a prenderti quel cestino Ti ci vuole veramente la gerla! Fantastici come sempre! Un grande a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Grazie amici trovare le caesare in gruppi di 8, 10 pezzi è veramente emmozionante, domani ci riproverò un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Grazie amici trovare le caesare in gruppi di 8, 10 pezzi è veramente emmozionante, domani ci riproverò un angelo <{POST_SNAPBACK}> ..alla facciazza mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati