Vai al contenuto

ancora pazienza...


ielpo

Messaggi raccomandati

Ho capito Gabriele...hai bisogno di una mano...ti accompagnerò in quella faggeta, così ti potrai concentrare sulle foto da fare ed io mi concentrererò sui soggetti attorno (per meglio inquadrarli, ovviamente :D :D :D )...

Se non ci si aiuta nel nostro forum :MIERU: :MIERU: ::EE::

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, come ribattere ad una simile affermazione??? Io lo adorooo!!! ::EE:: ::EE::

Giorgio, sarebbe un vero piacere...sono due settimane che invito gente da mezz'Italia, se vuoi partecipare sei strabenvenuto...magari ci scappa pure la mangiatina! :MIERU: :MIERU:

ciaooooooo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

........sono due settimane che invito gente da mezz'Italia, se vuoi partecipare sei strabenvenuto...magari ci scappa pure la mangiatina! ....

 

Ciao Gabriele!!

Complimenti per la "fruttuosa" Passeggiata :MIERU: :MIERU:

 

Ma da che parti stavi?! ::EE::

...per caso Appennino Parmense?!

...se così fosse....sentiamoci e poi...

troviamoci...nel Bosco :P :D :P

..........e poi.... ::EE::

 

Un :hug.

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

No Giuseppe, ero all'estero...nel posto più vicino a noi: Canton Ticino (CH)...se non ci sono imprevisti penso che sarò sull'Appennino nel prossimo week-end...se ci sarai anche tu sarà un piacere!

Marta, che dici??? :w00t2:

E' dall'Austria che cerco di convincervi!?!? ::EE::

Linguaccia! :w00t2:

Dai che la stagione non è ancora finita! :wub:

Ciaooooooo Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enrico...la bollatona l'ho già trovata, nei pressi della bollatina, la scorsa settimana quando purtroppo ero senza digit, comunque in un pezzetto minuscolo i pezzi eran più di 40!!! :clapping: :clapping:

E qui arrivan le dolenti note: mentre fino a poco tempo fa gli Svizzeri si guardavan bene dal cercar funghi, adesso i Ticinesi (forse stanchi di vederci transitare con zaini e cesti pieni) cominciano a darsi da fare...ieri mattina alle 6.30 ne ho visto uno che col buio pesto lasciava l'auto per addentrarsi nel bosco! ::EE::

Insomma, la concorrenza aumenta! :(

Ciao Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).