baffo Inviato 21 Settembre 2005 Inviato 21 Settembre 2005 Anche a me mancano i rossi, bravo Roberto io nei faggi non riesco mai ad andarci ma un giorno o l'altro proverò ti angelo
roberto Inviato 22 Settembre 2005 Autore Inviato 22 Settembre 2005 ....... Dei porcini non dico nulla...solo una cosina: mi mancano i rossiiiiiiiiiiii! Il fungo in sezione penso sia Xerocomus badius...spero di non sbagliare, li ho raccolti per anni....... <{POST_SNAPBACK}> Pensa che, veramente, ci stavo per mettere sopra lo scarpone!!!!! Anche a me mancano i rossi, bravo Roberto io nei faggi non riesco mai ad andarci ma un giorno o l'altro proverò .... <{POST_SNAPBACK}> E te credo, hai il cesto pieno non appena scendi dalla macchina!!!!
Enrico-Ra Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 Bravo Roberto,e complimenti per l'ottimo post. Anche se non ero presente mi associo al tuo augurio che hai mandato a coloro che non ti hanno salutato, non so perchè ma capita spesso anche a me. Si vede che ci sono persone convinte di essere i proprietari dei boschi ed allora diventano nervosi quanto trovano qualcuno. mahhh Ciao da Enrico
Messaggi raccomandati