Vai al contenuto

Annata memorabile da sfruttare


Gibbo

Messaggi raccomandati

E' si, annata memorabile in Toscana,

ne parleremo per un bel pezzo.

Le piogge che si sono alternate in un fine d'estate temperato e non ventoso,

stanno dando i risultati sperati,

molti Boschi son fioriti di Funghi,

e tanti altri a quote più basse lo saranno a breve. :)

Bello vedere tanti/tutti gli Amici del forum raccontare e fotografare le fortunate uscite!! :clapping:

Vi raccomando di Fotografare anche altri Funghi e non solo i beneamati,

ed anche Fiori e Piante che incontriamo nel nostro girovagare,

questo per far crescere questo Forum e creare un Archivio che non sia monotematico ;) ::EE::

Saluto tutti e mi scuso per non aver il tempo di rispondere alle decine di Discussioni giornaliere.

Leggo quasi tutto quello si!!

 

Buona passeggiata nel bosco. :hug.

 

Gibbo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno che rimarrà nella storia, un po come il 2002 forse??? Quell'anno in agosto non smise mai di piovere.

 

Cmq, faremo del nostro meglio non preoccuparti io lo farò anzi l'ho sempre fatto. Anche se come dice carletto, quando ci sono tutti sti porcini in giro è più difficile.

 

Ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con tutto quello che avete scritto...per le foto devo aspettare di comprarmi una nuova digit, la vecchia la ho frantumata l'altro giorno...per la quantità di persone e di funghi sono d'accordo con solitario: mai vista tanta gente e tanti funghi come quest'anno...il problema è che il bosco è pieno di funghi fracassati...GRRRRRRRRRRRRRRRRR ::EE::

Ciao gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente nel bosco !?! No non molta anzi, l'altro giorno a "caccia" con Prestigioso e Mauro , non abbiamo incontrato anima viva ed i funghi li abbiamo trovati.... he he he :D :D :D

 

Per quanto riguarda i funghi fracassati sembra che gli imbecilli si raggruppino solo in certe zone....... :( al Mottarone per esempio..... uno scempio...

Ma l'altro girono in Valtellina il bosco era integro.

 

Un abbraccio a tutti,

Rock

 

::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente nel bosco !?! No non molta anzi, l'altro giorno a "caccia" con Prestigioso e Mauro , non abbiamo incontrato anima viva ed i funghi li abbiamo trovati.... he he he :D  :D  :D

 

Per quanto riguarda i funghi fracassati sembra che gli imbecilli si raggruppino solo in certe zone.......  :(  al Mottarone per esempio..... uno scempio...

Ma l'altro girono in Valtellina il bosco era integro.

 

Un abbraccio a tutti,

Rock

 

:happybday:

 

D'accordo su tutta la linea; per quanto riguarda la gente.......molta colpa è dei media che parlano di annata eccezionale di funghi...e vai tutti nibbosco. I funghi rotti ho sentito una teoria in questi giorni.....raccapricciante: li rompono per far vedere che il bosco è stato rovistato in ogni angolo....e la gente va piu' in là.

 

Marco.

P.S. Ho molti fungacci fotografati che comincero' a postare.....ma sempre dopo poccccccini ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

E' si, annata memorabile in Toscana,

ne parleremo per un bel pezzo.

Le piogge che si sono alternate in un fine d'estate temperato e non ventoso,

stanno dando i risultati sperati,

molti Boschi son fioriti di Funghi,

e tanti altri a quote più basse lo saranno a breve. :)

Bello vedere tanti/tutti gli Amici del forum raccontare e fotografare le fortunate uscite!! ::EE::

Vi raccomando di Fotografare anche altri Funghi e non solo i beneamati,

ed anche  Fiori e Piante che incontriamo nel nostro girovagare,

questo per far crescere questo Forum e creare un Archivio che non sia monotematico ;)  :happybday:

Saluto tutti e mi scuso per non aver il tempo di rispondere alle decine di Discussioni giornaliere.

Leggo quasi tutto quello si!!

 

Buona passeggiata nel bosco. :clapping:

 

Gibbo. :)

 

Grazie Giacomo :) ;)

 

Un Abbraccio Magistrale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).