Vai al contenuto

Ultima uscita nelle mie valli preferite


Renato53

Messaggi raccomandati

Concludo conuna parete assolutamente curiosa e piacevole

 

Un saluto a tutti gli amici

 

 

eheheh la parete dei nani la conosco molto bene anche io ... mi sa che frequentiamo lo stesso posto... ;)

 

io dovevo andare sabato, ma c'era un tempo da lupi....

 

 

a che quota piu' o meno hai trovato i galletti e i porcini?

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh la parete dei nani la conosco molto bene anche io ... mi sa che frequentiamo lo stesso posto... ;)

 

io dovevo andare sabato, ma c'era un tempo da lupi....

a che quota piu' o meno hai trovato i galletti e i porcini?

 

La mattina ero "sopra la parete" (1400-1500) :clapping:

Immaginavo che qualcuno riconoscesse il posto.

I finferli erano in quantita' industriale.

Gli edulis pochi, ma tieni presente che pioveva a dirotto e negli aghi la visibilita' era alquanto scarsa (gli occhiali poi, sono un handicap veramente pazzesco).

Intorno alle 11 mi sono spostato da un'altra parte ed e' nel pomeriggio che ho trovato la maggior parte edula.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La mattina ero "sopra la parete" (1400-1500) :clapping:

Immaginavo che qualcuno riconoscesse il posto.

I finferli erano in quantita' industriale.

Gli edulis pochi, ma tieni presente che pioveva a dirotto e negli aghi la visibilita' era alquanto scarsa (gli occhiali poi, sono un handicap veramente pazzesco).

Intorno alle 11 mi sono spostato da un'altra parte ed e' nel pomeriggio che ho trovato la maggior parte edula.

 

Ciao

 

 

 

Cmq anche io sopra la "parete" ho trovato sempre pochi edulis ma Finferli a manetta ;)

 

P.S. Hai PVT ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci vuole proprio la tua grande passione :MIERU: ::EE:: per uscire con tale tempo :( :( ....per cui penso proprio che i funghi che hai trovato siano strameritati, Renato :yes: :yes:

 

La parete poi è veramente bella e credo unica :wub: :hug. ......sembra un presepe :)..... e allora se il Natale è vicino :D mi pare giusto che la tua sia l'ultima uscita stagionale in quella valle :hug. :love.

 

Ciao un :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).