salvo56 Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 e per finire gli immancabili "soliti noti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Ciao Salvo, bellissime foto - come sempre. E poi ho imparato una cosa nuova. Non sapevo che i ciclamini si tovassero anche dalle tue parti (non ho preso un abbaglio vero, sono ciclamini?) E' uno dei fiori che preferisco. Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Va bè...basta cosi'.....buona notte con sogni porcinari a tutti, perchè, anche se ho postato una sola foto di "loro"....in effetti anch'io sono un porcinaro WWWW I PORCINI salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Bellissime Salvo :halla: come sempre ci hai abituato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Ciao Salvo, bellissime foto - come sempre.E poi ho imparato una cosa nuova. Non sapevo che i ciclamini si tovassero anche dalle tue parti (non ho preso un abbaglio vero, sono ciclamini?) E' uno dei fiori che preferisco. Salutoni <{POST_SNAPBACK}> Renato, certo che sono ciclamini ....crescono anche dalle mie parti.....abbondantissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Bellissime Salvo :halla: come sempre ci hai abituato <{POST_SNAPBACK}> Grazie Graziano, sei sempre gentile Mi piace proprio il tuo avatar......penso di sapere chi ti ha scattato quella foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Allora avrai notato che ho pure buttato la sigaretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Allora avrai notato che ho pure buttato la sigaretta <{POST_SNAPBACK}> Splendida notizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 (modificato) Purtroppo solo nella foto Foto di Salvo Modificato 18 Settembre 2005 da mitler Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 ...Azzz...bel fotomontaggio....amico mio, un consiglio, butta quella monnezza che fa arricchire le multinazionali e non solo....ho intenzione di andare alla Morricana insieme a te e agli altri amici abruzzesi per almeno altri 50 anni ...ti sembran pochi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 ....in effetti anch'io sono un porcinaro WWWW I PORCINI salvo <{POST_SNAPBACK}> Come...anche tu PORCINARO???? Ma vuoi farmi cadere un mito!!?! ...... ma molto di più che porcinaro sei!! Un abbraccio dalla "lontana" Emilia Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Che foto di tutto e di piu' si puo' trovare nel bosco e questo tuo eportage ne è la prova .....La Sicilia poi ci mette quel po' di colore in piu' che rende tutto ineguagliabile Grazie saluti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Ciao Salvo belle foto il tramonto è bello e roamantico Emozioni come dico sempre io da non dimenticare Ho notato che stai curando anche la tua anima poetica, questo mi fa molto piacere bravo ...........In quanto al porcinaro ho i miei dubbi ciao ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Sempre ottima la tua terra....da porcinaro a porcinaro. Ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Eppure Salvo tutte le volte che vedo le Tue foto cerco qualcosa.... e non capisco se è la Luce, la terra Nera del vulcano, il calore che emanano, o forse solamente il Tuo "filtro" personale.... hanno una carica emotiva notevole, sembra stupido dirlo ma anche per i Tuoi Funghi è lo stesso, sono così "potenti" o "prepotenti"..... boh! So solo che è un piacere gustare un Tuo racconto. Un abbraccio. Gibbo. P.S. Un Porcinaro senza i paraocchi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati