Vai al contenuto

Mottarone ricomincia!


Rock

Messaggi raccomandati

Dopo aver avuto la soffiata della "ripartenza" del Mottarone, sabato, io ed Angelo decidiamo di farci un giro.

Non è un posto che amo molto a causa delle innumerevoli orde di cercatori più o meno improvvisati che razzolano per il bosco.

 

Comunque qualcosa abbiamo racimolato, ecco qualche scatto.

:P

post-358-1126515986_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver avuto la soffiata della "ripartenza" del Mottarone, sabato, io ed Angelo decidiamo di farci un giro.

Non è un posto che amo molto a causa delle innumerevoli orde di cercatori più o meno improvvisati che razzolano per il bosco.

 

Comunque qualcosa abbiamo racimolato, ecco qualche scatto.

:P

 

 

ciao Rock

sabato eravamo sù anche noi ed è stata un'ottima giornata

Personalmente ne ho trovati 104 tra cui uno di 940 gr.

premesso che la buttata cmq è a macchia di leopardo e se vuoi cercare un po' in pace devi andare dove gli altri non vanno

è la prima volta in vita mia che mi succede di tirare fuori di peso uno dalla macchina e insegnargli l'educazione

alle 6 di mattina questo fenomeno ha tentato di sorpassarci sui tornanti prima della vetta e a momenti ci butta nella scarpata

Ti posso assicurare che questo signore del Mottarone si ricorderà per un bel pezzo

 

Io non ho nessun problema nei confronti degli altri, anzi quando ci si incontra sù per i monti la cosa più bella è fare due chiacchiere

ma ho visto della gente in basso che anche Gandhi avrebbe preso a legnate

 

cmq se la temperatura nn cala la settimana sarà buona

 

manca all'appello la Vigezzo, ha nevicato basso nel we e purtroppo c'è il rischio di perderla

 

Salutoni e in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagge parole Pat!

Io non amo il Mottarone proprio per l'abbondanza di gente incivile..... :aa:

 

Il posto è molto bello , facilmente raggiungibile e questa ragione , a volte è un problema....

Preferisco la mia faggeta in Valsesia, dove non c'è quasi nessuno ed i funghi si trovano comunque.

Un salutone,

Rock :clapping:

post-358-1126519135_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).