Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

E visto che piccoli 'fungiatt' crescono....

Domenica pranzo a casa di mio papà (appiano gentile) e giro nella pineta con Edo...

Guardate che mi tira fuori.... e poi mi diceva:

'ma dove sono i funghi grossi grossi grossi....'

post-392-1126523582.jpg

Inviato

Ciao Gianandrea, prima lo spettacolo dei funghi e poi lo spettacolo di tuo figlio.

Mi sa che diventerà un ottimo fungiat... :D :D :D

Inviato

Come già mi avevate anticipato, non vi siete di certo annoiati Sabato.. :clapping: ::EE::

Complimenti..ad entrambi..e alla piccola che promette bene :clapping: :clapping:

Giancarlo.

Inviato
E' in corsica a pescare...

Aveva detto (forse piu' per autoconvincersi...  ) che la buttata buona sarebbe ripresa dopo il 20 settembre...forse ha sbagliato un attimino le previsioni...Beh ci pensiamo noi a mantener alto l'onore degli Alpini... 

Angelo ti aspettiamo

Hihihihhihiihihihihihihi

Dopo le piogge di Agosto gli conveniva disdire e perdere la caparra.

Aveva capito senz'altro che quest'anno il settembre sarebbe stato stellare.

Evidentemente non e poi ammalato cosi' grave da porcinite. :D

Inviato

x Mauro... Si è andata alla grande... e Edo cresce molto bene!

x Nik... OK non lo dirò più. Edo sta per Edoardo, anche se hai i capelli lunghi è un bel maschietto, ma alla mamma piace così!

x carletto... Quando tornerà Angelo si rifarà alla grande.... Con tutta quest'acqua i boschi ormai rimarranno bagnati per tanto tanto tempo.

ciao

g

Inviato

x Nik... OK non lo dirò più. Edo sta per Edoardo, anche se hai i capelli lunghi è un bel maschietto, ma alla mamma piace così!

Che cantonata colossale....scusami ma non so cosa ho letto.... :aa: :aa:

Inviato

Ferè ..... ma a me non sembra un B. luridus perchè la carne siotto i pori mi sembra gialla ... potrebbe essere un altro di quella serie...

post-392-1126523042.jpg

Inviato

Ciao Prestigioso,

sono Oronzio un amico di Angelo (Baffo) con il quale vado a funghi da più di vent'anni. Sabato io sono andato a Pontremoli, purtroppo la "buttada" era finita, quindi a parte un bel ovulo poi solo 8 - 10 porcini, ma vecchi e abitati.

Mancando Angelo non ho in questo periodo informazioni dove si possono trovare, mi potresti dire dove Tu hai trovato tutti quei porcini?

Grazie per l'informazione che mi darai.

Ciao.

Oronzio

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).