Vai al contenuto

Nel regno di Rusticolo


Pedroso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Boletus ...lascio a voi la determinazione.Non li posto in area riconoscimento per la scarsa qualità delle foto.

Rhodopurpureus..?

 

 

A Marco vedo che la macchina si rifiuta di fotografare sti soggetti e che all'improvviso dà luci e colori strani :angry: :angry: forse la devi cambiare? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:yes:  :wall:  :club: 

 

marcoooooooooooooooooo

sei una atomica, speriamo tu resista fino a novembre

 

Mario

 

 

Tranquillo Mario, mi sto' allenando per l'occasione!!!!

Pasquale e Marco...Grandissimi :angry: siete due bulldozzer... :wub: ...mamma mia che estatini...sono troppo belli e troppo buoni.... :wub:

Se fosse possibile potete programmare una "buttata" per il....diciamo 15 ottobre...? :angry:

 

Fabio .... ne abbiamo rinterrati un paio di cento....con la promessa di farli uscire ..diciamo verso il 13!!

 

Marco..pero' ho notato una cosa...Non potevi non trovare funghi simili usando un bastone del genere...quello e' perfettamente allenato ed addestrato.... :P

Un abbraccio e ad entrambi...Fabio

 

Come già detto in altro post, il bastone che fu tuo ma datomi da Baffo fa sentire i suoi effetti :yes:

Slurp, Boletus Gratinatus......l'ho cercato sull'enciclopedia ma non l'ho trovato!

Pero' a vederlo sembra un ottimo commestibile.

 

Mi dicono che sono spesso accompagnati da Boletus impanatus e Boletus Vinicola.

Puoi confermare?

 

Grande Marco, a presto

ciao

Renato conosco un paio di fungaie di boletus ripienus..chiss? se saranno commestibili!! Un saluto a Donata e a Conny

Link al commento
Condividi su altri siti

MARCOOOOOOOOO!!!!

Sei una forza della natura!!!

 

Sono costretto a tornare nel bosco per cercare il

"Boletus gratinatus"

 

 

 

Roberto

 

A Robbbè, non vedo l'ora di rivedervi!!!!!

 

 

....mmmmmmhhhhh...mi sa che ti devo marcare più stretto...

 

...ma se fai lo sbaglio di invitarmi una volta....te faccio nero !!!!! :imho:

siete una coppia di insuperabili :halla:

 

un abbraccio

tonino :)

 

 

Prima o poi succederà Tonino....ma che avete capito aoooo, un'uscitina nibbosco!!

complimentoni! :D

Grazie Lorenzo

 

E bravi Marco e Pasquale a razzolare quel bel bosco :P  :P

 

    immagino le vostre emozioni :)

    Ciao e continuate pure a ripulire il bosco da quella robaccia :wub:

    Mario

 

 

Mario anche con te è un sacco di tempo che nn ci si vede....organizziamo una ...mangiata??

 

ben detto Pas[

 

Un  :yes:  a Marco

 

E tanti Auguri a te e Maria per il traguardo raggiunto.  :ciao Pasquà

 

Eheheheh lo conosci bene l'uomo con la C maiuscola!!!

Un abbraccione anche a te.

 

Auguroni speciali a Pasquale e Maria  .....e a prpopsito del boletus gratinatus..... : ....non è che si fa una mangiatina insieme??

 

Complimenti a voi 

:yes: salvo

 

 

Salvuzzo......ricardati che un miniraduno da te è sempre in programma

Che spettacolo, complimenti a tutti.

 

Hai proprio ragione Pasquale, il titolo è perfeto per descrivere le vs meraviglie

 

Grazie Prestigioso

A Pasquale e Maria...i miei più sentiti e sinceri Auguri,per il bellissimo traguardo raggiunto!!! :wub:  :angry:  :angry:

 

A Pasquale e Marco...ve possino 

Che strage ragazzi!!

Ma secondo me,il trucco c'è :wall: è che vi seguono,sti fungacci,per la vostra straripante...simpatia!!

 

Un abbraccio da Pavia :)

 

 

Un mega abbraccio anche a te Patrizio

 

Caro Marco, hai ragione...quelle non sono fungaie...sono paesi della cuccagna! Complimenti a te, a Pasquale e a tuo fratello!

E allo studioso di micologia che in te alberga :

Tanti auguri a Maria e Pasquale di Buon Anniversario...ciao gran coppia!

 

Un abbraccio

 

giorgio

 

 

 

Ehilà giovinastro!!! Sarebbe bello percorrere quei sentieri insieme..ma succederà prima o poi

Un abbraccio

 

Tantissimi Auguri a Maria e Pasquale!!!

 

Spero di farveli tutti gli anni per i prossimi 100 ancora!!!

 

In quanto ai porcini siete 'na putenza!!!

 

Marco, in realtà io ero con Arturo nibbosco domenica mattina e ci siamo diverititi un sacco, c'erano funghi in quantità industriale, belli, bellissimi, rari, rarissimi, ma porcini pochi.

 

Ma questo tutto sommato è un particolare (quasi) trascurabile, basta andare a passeggio nel bosco, vedere, fotografare, raccogliere, chiacchierare, divertirsi!

 

O no?

 

Guarda che trittico!

 

Un affettuoso saluto.

 

Giuseppe.

 

O Pino ma che è quella robaccia in fotografia??????

E' un'affronto!!

Un abbraccione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli!! Bellissimi!!!

Ci fate sognare. :angry: :angry:

Grazie Fagus (sbaglio o bazzichi c.secco?) :club:

 

Complimenti per la gita e per il raccolto.

:wub: :wub: :yes: :yes:

Enzo

 

 

Cia Enzo, veramente belli..

 

Grande Marco e congratulazioni a Pasquale e Maria. :wall:

 

Oh Carle' sono veramente stupendi i reticolatus (a me estatini piace poco come nome), pienamente d'accordo con te!!

Boletus ...lascio a voi la determinazione.Non li posto in area riconoscimento per la scarsa qualit? delle foto.

Rhodopurpureus..?

A Marco vedo che la macchina si rifiuta di fotografare sti soggetti e? che all'improvviso dà luci e colori strani? :club: :club: forse la devi cambiare? :D :D

Facciamo meno sarcasmo qui!! Invece di cercare altri porcini......mi sono messo a fotografare funghi ..strani!!! Stiamo guarendo??????Mha....me sa' de no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate Pasquale e Marco (e Toni), solo oggi mi sono collegato, per rimanere di stucco e senza parole davanti a tanto spettacolo. :clapping: :clapping: Belle foto e la vostra allegria e' il giusto contorno a quei funghi bellissimi. peccato non aver potuto far parte della compagnia. Sara' per la prossima.

Pasquale, auguri a te e Maria per il vostro anniversario. Un abbraccio a tutteddue. ::EE::

Con affetto, Tony. :) :D :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).