marco-bo Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Ciao!! Oggi giornata eccezionale, per la seconda volta nella vita mi sono trovato di fronte il dupaini!!! La prima volta fu nel 2002, in agosto, castagno in Appennino ad 800 metri, Questa volta è stato uno dei boschi a me più cari a farmi il grande regalo, un bosco totalmente a cerro e roverella, 650 metri in Appennino, sottobosco con erica, graminacee e cisti, era su una costina che risalivo alla ricerca dell'aereus, trovarmelo di fronte così laccato è stato un colpo! L'ho visto da lontano ed ho detto subito: siiiiiii !!!! E' lui !!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Sempre Lui .... in unico esemplare! Un regalo dopo due anni di attesa .... Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
knico Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 magari sbaglio la determinazione. Ma a me sembra di averne visti tre o quattro qualche giorno fa, qualche km prima del passo della raticosa,nel parco La Martina, il primo da lontano mi aveva fatto pensare all'amanita cesarea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Bellissimo ritrovamento ! Complimenti spero in altre foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
knico Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 scusa marco, non è che l'hai trovato anche tu dove ho detto io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 no, zona Camugnano. Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 scusate se mi inserisco. Forse l'ho fotografato anch'io. E' lui??? data 3 settembre bosco di quercia altezza circa 500 metri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 secondo me è lui ( condizionale perchè il monitor dal quale sto guardando è mezzo rotto ) per caso l'hai anche sezionato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Purtroppo mi sono fermato a queste due foto + un'altra sfuocata :aa: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
knico Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 bè evidentemente a bologna quest'anno ce ne sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 a bologna .. non so ; nell'appennino bolognese qualcosina si trova ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Sono proprio loro a questo punto vorrei integrare la discussione com mie immagini lo trovo spesso sotto quercia e carpino in abbondanza ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 foto2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati