Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ebbene sì! C'eravamo anche noi........ ci siamo innamorate della Carinzia quest'estate, ci siamo innamorate di Muflone già da tempo...... il richiamo era troppo forte e abbiamo dovuto partecipare.

Non vi dico i giorni prima di partire quanta era l'emozione.

Arriviamo a Frog al Garga Hotel venerdì pomeriggio e Michele ci viene subito incontro, giusto il tempo di salutarlo e mi dice: "vieni con me che ho una cosa da mostrarti!!!"

Ecco la COSA!

post-96-1126182114.jpg

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ebbene ce l'ho fatta! Anch'io sono riuscita a partire, basta con sta schiena, basta con sto male, ho rischiato e mi è andata bene! Ero molto timorosa sulla partenza...e se mi riblocco totalmente quando sono al raduno? :aa:

Ma chi se ne frega, valigia carica e sacchettino pieno di medicinali, ma era tanta la voglia che in questi casi l'irrazionalità ha preso il sopravvento! :yes:

E poi...potevamo non festeggiare una carissima persona? Assolutamente NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

E' stato un onore aver rifesteggiato il compleanno di Michele che non se l'aspettava!

post-101-1126182709.jpg

Inviato (modificato)

Ed essendo lui un romantico e un baciatore........ si bacia pure il regalo!!!!

Casetta per uccelli a forma di porcino!

post-96-1126182798.jpg

Modificato da Marci
Inviato

Non solo, l'ha pure annusato!!! :yes:

Ma aimè, abbiamo la stessa passione per i baci..... :MIERU:

post-101-1126182910.jpg

Inviato

Michele c'è decisamente rimasto nel cuore! Nei boschi aveva l'entusiasmo di un bambino tanto da tuffarsi a terra.

Eccolo che gioca

post-96-1126183168.jpg

Inviato

Ma bando alle ciance, dato che so che volete vedere solo foto di funghi, e iniziamo a raccontare le scorribande nibboschi!

1° giorno si decide di andare a fare una "scappatina", di 6 ore, in un boschetto tutto in piano, per potermi accontentare causa problemi di schiena :yes:

Questo bel boschetto si è rivelato un boschetto dalle meraviglie, e dopo 10 minuti di camminata, ecco che urlo come una matta: "Marciiiiiiiiiiii......vieni Marciiiiiii"

Bollata di 4 meravigliosi porcini :MIERU:

post-101-1126183507.jpg

Inviato (modificato)

Ma che funghi e funghi!!!! Lo so che siete tutti incollati al video per vedere la bella Mony!!!!! Eccola con il sorriso che la contraddistingue quando scova qualcosa di "buono"!!! E qui l'aveva scovato......... eccome se l'aveva scovato! Inizia la festa

post-96-1126183752.jpg

Modificato da Marci
Inviato

Ma quando mai Marci?!? :MIERU:

Ma in funghi non finiscono assolutamente.....quindi che inizi la carrellataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :yes:

post-101-1126183928.jpg

Inviato

I funghi sono bellissimi, ma gli amici di più!!!!

Quindi io posto gli amici! I miei bellissimi amici che si divertivano nel bosco!!! :yes:

post-96-1126184006.jpg

Inviato (modificato)

Concordo, senza gli amici andare nel bosco sarebbe davvero triste!!!! :(

Ma ad un certo punto Marci vede un fungo ormai battezzato da me come: PANNA E AMARENA!

Strepitosooooooooo!!!!!! :yes:

post-101-1126184540.jpg

Modificato da Mony
Inviato (modificato)

Già, non ricordo il nome del certo ferruginoseum e qualcosa del genere, ma questo magnifico funghetto che postò Brisa tempo addietro ci ha riportato sulla strada del ritorno quando ci siamo persi!!! :yes:

Comunque fra gli amici un posto d'onore l'ha certametne lui! Giovanni!

Compagno di scorribande boschive, amante sfrenato dei Galletti e compagno di bevute!........... A proposito... Non fatelo bereeeeeeeeeee! :MIERU: :D

post-96-1126184916.jpg

Modificato da Marci
Inviato

Giustissimo, grande personaggio è stato proprio lui! Compagno di avventure e grande aiuto per le mie condizioni fisiche!!! :aa: :yes:

Ma continuiamo ancora...

post-101-1126185933.jpg

Inviato (modificato)

Ohhhhhhh ma allora vuoi la guerra!!!!!!!

Ribatto con un poker!

Questi sono stati trovati in un costone mentre "qualcuno" diceva:" qui il bosco è bellissimo, ma non è il versante buono, torniamo indietro"

Alla faccia che il versante non era buono..... :yes:

post-96-1126186171.jpg

Modificato da Marci
Inviato

No, no, no......il versante era buonisssssssssssssssimo! :yes:

post-101-1126186253.jpg

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).