gimo Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 Nonostante i miei ripetuti tentativi l'immagine alta della maschera del forum, copre i menu sottostanti!!!! Appare così:
gimo Inviato 7 Settembre 2005 Autore Inviato 7 Settembre 2005 Sul note-book, dovce ho lo schermo Wide Screen in 16:9, va bene. C'è qualcuno che sa darmi una mano? Ciao. Giuseppe.
salvo56 Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 Se usi Mozilla firefox è normale che sia cosi'
gimo Inviato 7 Settembre 2005 Autore Inviato 7 Settembre 2005 Salvo, faceva così anche quando usavo Internet Explorer!!! Eppoi, uso Firefox anche sul Note-book, laddove nulla avviene!! un caro .
Lanci Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 (modificato) Ciao gimo, anch'io uso il Firefox e se può esserti di consolazione a me fa lo stesso "difetto"! Se apro il forum con internet explorer, invece, l'impaginazione è giusta. Credo sia un problema che debbano risolvere coloro che aggiornano il sito. Ciao ciao Modificato 7 Settembre 2005 da Lanci
Lupo del salento Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 Credo sia un problema che debbano risolvere coloro che aggiornano il sito.Ciao ciao <{POST_SNAPBACK}> Mi dispiace il problema non è risolvibile. E' un bug di IPB........ forse nei prossimi aggiornamenti della board PS Ovviamente se qualcuno sa come risolverlo è pregato di farsi sentire
Lanci Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 Mi dispiace il problema non è risolvibile. E' un bug di IPB........forse nei prossimi aggiornamenti della board PS Ovviamente se qualcuno sa come risolverlo è pregato di farsi sentire <{POST_SNAPBACK}> Grazie dell'attenzione. Comunque è solamente un bug a livello estetico. Non crea alcun malfunzionamento. ...come hai detto tu, nei prossimi aggiornamenti della board...
Messaggi raccomandati