Nik Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 Come avrete visto nel mio avatar sono papà di due bimbi. Il più grande Matteo e il più piccolo Luca. Troppo piccolo per andare a funghi (3 mesi). In uno dei wk di Luglio, da me trascorsi in Aprica, arrivo in montagna apro la porta di casa e mi vedo Matteo con scarponcini e bastone in mano che mi dice: papi domani andiamo a funghi? :clapping: Musica per le mie orecchie. Il giorno dopo lo porto in un bosco in Pian di Gembro. Niente di impegnativo naturalmente. Con che risultati? Eccoli: Il mese di luglio in Aprica, come alcuni di voi sapranno è stato a dir poco fantastico in fatto di crescita fungina. Prima la presentazione ufficiale: ecco Matteo
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Inviato 5 Settembre 2005 Appena entrati nel bosco, credetemi mi chiama e mi dice: Quello e un porcino?
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Inviato 5 Settembre 2005 Cosa volete fare.....chi ben comincia... Quindi via con la fase 2: Pulizia
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Inviato 5 Settembre 2005 Devo dire che è stato difficile tenerlo a freno. Anche le sue attenzioni ogni tanto erano rivolte ad altro.... :aa:
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Inviato 5 Settembre 2005 Si ricomincia la ricerca dei boletus e stavolta lo chiamo io..
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Inviato 5 Settembre 2005 Qui ci scappa il classico..peccato per la foto..
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Inviato 5 Settembre 2005 Non bastavano le farfalle ad un certo punto viene colto dall'idea di portare a casa alla mamma.....i fiori
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Inviato 5 Settembre 2005 Urgenza in famiglia sono costretto ad interrompere il post che riprenderò più tardi. A dopo.
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Inviato 5 Settembre 2005 Riprendo il post con un bell'esemplare dei nostri amati boletus..
Messaggi raccomandati