Vai al contenuto

Li ho visti "arrivare" ed ho atteso!!!


fuoriclasse

Messaggi raccomandati

Mentre lui stava sul lettino a crogiolarsi con il suo canestro di neri ed aestivalis,

per carita' i preferiti anche per me.

Ignorava che qualcun altro stava scendendo dalle sue fungaie in appennino con circa 15 chili di mocciconi ed e rossi. :D :D :D

Non credo che se lo sapeva avrebbe preso il sole tanto tranquillo. hihihihihihih :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E lo so lo so...

Immale glie' che stanno facendo dappertutto, o quasi, in Toscana, che un si pole riparare...

 

Se un'annata simile fosse capitata 2 anni fa, stai pur tranquillo che ci sarei andato un giorno si ed un altro pure...ihihihi :D

 

Ma adesso un posso... :thumbup: :MIERU: e mi accontento della domenica....

Ma chissa' che un trovi il tempo d'andare anche in settimana ..magari anche solo 1 ora...ormai i funghi sono venuti a trovarmi anche a casa...o quasi!!!!! :)

 

Salutoni

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte ciccio c'e' Monica m'aspetta. :imho:  :imho:

 

 

Si...bravo vai a stappare una bella boccia di "Monica di Sardegna" ...ubriacati e vai a letto cardo cardo...

Tanto icche' tu ci fai a letto te??..dammi retta bevila tutta la bottiglia di MONICA, cosi' un t'hai modo di pensare...ihihihihihi :D :D :)

 

Un vedo l'ora di vedere che faccia tu fai quando te lo svellero' dalla gamba!!!

 

Quando vuoi andare?

Dai dimmelo decidi tu...

 

Massi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango veramente sbalordito di fronte a tanta bellezza... :wub: :hug. ::EE:: è troppo bello vedere i risultati delle tue uscite, anche se devo ammettere che mi tremano le gambe dalla voglia di scappare nei boschi... ma purtroppo il lavoro ci obbliga a star fermi... :wall: :wall: :wall:

 

BRAVISSIMO :clapping: :clapping: :thumbup:

 

Ciao Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enrico....in effetti anch'io non riesco a stare calmo pensando a Tutti i funghi che stanno crescendo...

Menomale che oggi il lavoro mi sta impegnando moltissimo e credo non avro' nemmeno 1 minuto per mangiare...altrimenti... :D

 

Carletto, ma lo vedi che posti le piogge del 22... te proprio un tu ci capisci nulla!!!

ihihihi

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio che siano foto vecchie, le cartine meteo del 20 agosto

parlano di soli 10 mm di pioggia, non nascono neanche i prataioli. :D? :D? :D

 

Smascherato fuoriclasse. :P

 

Carletto Carletto.....io ho tutte le carte salvate, e ti garantisco che non sono venuti solo 10mm :D :e:e:

 

quando andate a funghi vengo anch'io.....non me la voglio perdere un'uscita con te, e se non troveremo nulla.....faremo un sacco di risate, quelle son garantite :D :D

 

Un Abbraccio

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).