Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Visto che sono appiedato...a causa dell'incidente... e visto che il ns Appennino è in grande spolvero ho chiesto un passaggio.....a Marco, amico da sempre.. ero gia' al lavoro quando mi ha chiamato, brevi accordi e.. via di corsa a casa a cambiarmi d'abito per l'uscita... la buttata continua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Il Babbo e i nipotini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Sei un grande in autostop non ci sono mai andato però una volta ci sono andato in corriera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Nel segno dei...fratelli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Ciao Patrik... si sa' che noi Juventini non siam mica normali... guarda un po' cosa fotografo... Titolo...una famigliola di ragazze alla sfilata..nibbosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Dado (fratello Eritropus) scappa scappa che il tronco ci schiaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Un ringraziamento a Marco ...il mio Autista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Donatello il ....Micopatito :aa: Armato fino ai denti....da Baffo naturalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Spuntano gia' questi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Ma io purtroppo sono di parte.... e prediligo Questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 anche se sono coricati .....o sdraiati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Se qualche anno fa mi avessere detto che mi sarei fermato a fotografare questo capolavoro... mi sarei messo sicuramente a ridere.... ma da quando vi frequento.....ho un po' cambiato e lo faccio molto volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Che ci debbo fare sono un porcinaro anomale.... mi piace andare in compagnia e raccontare... anche se c'è da sudare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 ma le soddisfazioni che ti danno questi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati