Sampei Inviato 31 Agosto 2005 Autore Inviato 31 Agosto 2005 (modificato) nessun poggio d'.... di dove sei mauri ? ciao Modificato 31 Agosto 2005 da SAMPEI
Repandum Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 Complimenti Sampei, bellissimi i tuoi porcini di faggio, freschi freschi di bollata. Posta non ti fermare! Ciao Stefano
samurai Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 Sampei quei meravigliosi cuccioli son per caso dei pastori maremmani mi farebbe piacere saperlo, comunque tutte belle immagini ciao ciao
mitler Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 Bravissimo sampei splendidi funghi e anche le foto non sono da meno
Doni Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Sampei gran belle foto mi interessa quella della ...vescia ..... se puoi postala in funghi da determinare e se ne hai qualcun'altra
Sampei Inviato 3 Settembre 2005 Autore Inviato 3 Settembre 2005 Le ultime tre foto riguardano il "bottino" di oggi sui Simbruini ...un po' scarsetto ma una sana passeggiata all'aria pure è sempre auspicabile !
Doni Inviato 3 Settembre 2005 Inviato 3 Settembre 2005 Ma hai mangiato il boleto con il gambo rosso ?
Sampei Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 Non l'ho mangiato in quest'occasione ma ho mangiato i Satanas decine di volte! Noi li bolliamo, li facciamo in salamoia e poi fritti dopo 40 giorni.
Supernazucao Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 te possino..pure i satanas te magni :imho: :halla: :halla: daje che in settimana roma nord dovrebbe dare belle soddisfazioni
gatta silvestre Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 Ciao Samp. finalmente ti rileggo, complimenti, bellissime foto, buon raccolto e speriamo che sia solo l'inizio!!!!, fatti vivo piu' spesso sul forum, e' un piacere leggerti (non e' che ora sei diventato un po' troppo serioso!!!!!!!) un grande abbraccio, Dada
Doni Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 Voi siete il rischio c'è ed è serio perchè se si intossica un soggetto a rischio le cose si complicano e non poco ... siete sicuri che avete consumato con tale procedura proprio Boletus satanas? e non qualche altro boleto simile ad esempio B. pulchrotinctus o Boletus rhodoxantus ?
Messaggi raccomandati