Vai al contenuto

La forza della natura


Bordeline 100%

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Lunedi scorso sono andato a trovare a San Vincenzo quel "bischero" di un Fuoriclasse :D

 

Dopo abbracci e baci e complimenti.....Massimo con ghigno satanico mi guarda e mi dice: andrea hai la macchina digitale?.....Si rispondo io.....e Massimo allora vieni subito con me, che dobbiamo fare delle foto che faranno storia!!

io molto confuso rispondo....cosa cosa!!

 

Arriviamo nel posto e scatto la prima foto.....Incredibile!!.....non ci credevo :clapping:

 

ora lascio il commento alle foto, foto Incredibili!!

post-19-1125336163.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

particolare lamelle 2

 

 

Ragazzi che vi devo dire, e proprio l'anno dei funghi, fanno anche sull'asfalto :D :D

 

Forza!! fatevi sotto....."Asfalteto" basso ampio esposizione nord ovest, ci sono i funghi!!.....guardate bene dietro le auto :D :clapping: :lol2:

 

Ciao a tutti

 

Andrea

post-19-1125336926.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldila' della presentazione piu' o meno scherzosa ed ironica di ANDREA, sono foto che mi han fatto riflettere e non poco...

Veder un fungo, che nonostante una fresca asfaltatura riesce ad uscire lo stesso, rende il cuore davvero felice.

Un' immagine particolarissima, nella quale scorgo una speranza...

 

Vedere quel fungo in quel punto mi ha lasciato un'emozione senza precedenti, piu' forte di qualsiasi ritrovamento porcinaro!

 

Un abbraccione a tutti Voi,

Massimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ricordo, che da ragazzo mi capitava di andare spesso in Basilicata per lavoro in una azienda di allevamento ittico in prossimità del mare...tra le varie vasche e bacini di allevamento c'erano le stradine interne di cui alcune asfaltate, in una di queste...molto vicina al mare vi crescevano degli Agaricus dalla consistenza incredibile e buonissimi da mangiare che spuntando riuscivano a sollevare e rompere l'asfalto.

 

tonino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi ci sono molti funghi che hanno la "forza" per sfondare l'asfalto (ma tenete presente che non è molto più duro della terra salentina  ;) ) tipicamente alcune russule come quella trovata da Andrea ed alcuni agaricus. E' sempre bellissimo vederli esplodere  ::EE:: grazie Andrea per le foto  ::EE::

 

Grazie Arturo, ma tengo a precisare una cosa, la russola non è stata trovata da me ma da Massimo :) .....io ho solo fotografato :)

 

Ciao

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldila' della presentazione piu' o meno scherzosa ed ironica di ANDREA, sono foto che mi han fatto riflettere e non poco...

Veder un fungo, che nonostante una fresca asfaltatura riesce ad uscire lo stesso, rende il cuore davvero felice.

Un' immagine particolarissima, nella quale scorgo una speranza...

 

Vedere quel fungo in quel punto mi ha lasciato un'emozione senza precedenti, piu' forte di qualsiasi ritrovamento porcinaro!

 

Un abbraccione a tutti Voi,

Massimo :)

 

E' il simbolo della vittoria della natura contro la cementificazione!!!! ::EE::

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).