peter Inviato 22 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2005 dettaglio della volva. Il nome del fungo? Amanita eliae , non commestibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 22 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2005 altra immagine del cappello dell'Amanita eliae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 22 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Una amanita tossica: dettaglio del cappello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 22 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Lamelle, anello e volva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 22 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Dettaglio anello e volva. Fungo facilissimo: Amanita pantherina, tossico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 22 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Cappello di una delle più belle e buone russule ovvero della Russula virescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 22 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Russula virescens vista dal basso. Cari saluti ed auguri di fruttuose raccolte a tutti gli amici del Forum Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Agosto 2005 Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Bravo Peter, Complimenti, Hai evidenziato bene i caratteri. Se posso permettermi mi sarebbe piaciuto vedere (te lo chiedo visto che sei disponibile ed in gamba) i viraggi della carne magari subito, a cinque ed a trenta minuti e mi sarebbe piaciuto vedere anche una sezione delle amanite con particolate delle lamelle e dell'attaccatura. Alla prossima -- Arturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Agosto 2005 Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Bellissimo lavoro l'amanita aelie poi ignoravo l'esistenza. Uscite in lunigiana in settimana? I giorni dalle piogge stanno per compiersi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Spostato qui perchè questo è il posto dei funghi di interesse micologico Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Bellissimo reportage... In questo modo credo sia molto facile imparare qualcosa...credo sia la giusta via da percorrere. Bravo! massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati