Vai al contenuto

le panoramiche di 7 laghi


Messaggi raccomandati

ciau a tutti,,,premeto che la giornata degli scatti era il 14 di agosto,,quindi almeno dalle mie parti non ottima,,,

 

cmq un vero spettacolo sono riuscito a vedere ben 7 laghi montani,,,alcuni molto belli,,

 

le foto purtroppo non rendono bene l'idea ma cmq mi costa poco condividerle con voi....

 

cominciamo con sveglia alle 6 e lasciata la macchina alle 7 si comincia a salire,,il sole si sta alzando e regala dei bei colori....

post-83-1124641810_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato qui,,tiro fuori la mia fidata cartina e guardo,,,uhmm ma ci son ancora dei laghi sparsi e piuttosto vicini,,,ok,,prendo e vado,,sembravo un ragazzino,,da quanto ero felice di poter vedere tutti sti laghi,,,con così "poca" fatica,,, torno indietro,,e risalgo lungo un inesistente sentiero,,e trovo il lago pane

post-83-1124643109_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qui risalgo la pietraia alla destra e mi ritrovo in un grandioso vallone,,,,dove ci sono il lago lungo il lago blu il lago grande e il lago piccolo(purtroppo quest'ultimo per motivi di ginocchia cotte :jawdrop: e la nebbia ormai fitta ho lasciato perdere)

 

 

eccovi il lago lungo o meglio una vista dal basso,,con relativa e singolare vegetazione sembravano tanti piccoli batuffoli di cotone :whistling:

post-83-1124643319_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi le foto sono finite,,ho preferito postare le panoramiche visto che mi piacciono e rendono a parer mio di + l'idea di come sia il posto,,,

 

purtroppo mi manca il lago piccolo,,,e pensate altri tre laghetti che erano a circa 30 minuti dal lago grande ma purtroppo dovevo scendere perchè da come si vede dalla foto la visibilità non era delle migliori,,,,pensate arrivato al lago di viana non sapevo + dove cavolo dovevo andare il sentiero spariva e gli omini davano 2 sentieri diversi(visibilità 10 m scarsi),,ma colpo di genio ho buttato una pietra dove pensavo ci fosse il lago e di c... ehmm fortuna l'ho beccato,,,,da li poi me la sono cavata,,,,mi stava già prendendo male....

 

 

ma come vedete non era una situzione molto bella,,,,vi saluto ciau ne'''''

post-83-1124643818_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).