Vai al contenuto

Porcini di ferragosto


Gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bellissimi i tuoi boleti complimenti io domani mattina volevo andare in Vigezzo verso i 1700 tu cosa ne pensi !!!!!......... faccio una buona scelta o mi fermo in Val Anzasca sui 1300 /1400 ????? dammi un consiglio amico !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi come promesso.

Ho letto i vostri post e vi ringrazio.

X Carletto: in effetti i primi 3 dell'ultima giornata sono stati rinvenuti in zona castagno mentre salivo: sono stati gli unici però. Tutti gli altri faggio faggio faggio...... :P :P

X Tonaino: è vero potrebbe essere un topo-ragno...... :cheer:

X Pauloberto: purttroppo non conosco la zona, comunque faggio a 1300 ? esattamente ciò che ho battuto......

 

ma ora veniamo a loro: i protagonisti. :yess: :cheer:

post-75-1124389157.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel terreno privo di rimasugli di ogni genere, complice una forte pioggia dei giorni passsati,

si vedono anche di quelle "capoccette" che in altri tempi passerebbero totalmente inosservate........ :halla:

post-75-1124389294.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il ritrovamento più "pesante"...... ma nel frattempo molti altri erano entrati nel canestro.

Non tutti sono stati fotografati anche perchè il tempo necessario alla pulizia limava paurosamente la giornata....... :D

post-75-1124389648.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, verso le 11, avevo incassato circa una .....ina di porcinelli e pensavo a tutta la giornata innanzi.

Faccio un ulteriore tentativo con mio cognato che sorpreso dai mie ritrovamenti come un capriolo in meno di 40 minuti mi raggiunge sul posto guidato dalle indicazioni fornite via radio.......

 

Il fido cognato pensa bene di portare su vivande a sufficienza per colmare la fame che inevitabilmente colpisce all'ora di pranzo.

 

Dopo una pausa di mezz'ora si riparte.......... e bene direi. :yess: :cheer:

post-75-1124390035.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di dirvi che intorno alle 9 e mezza ho chiamato il Presidente dei Piadinas: mi sembrava corretto tenerlo al corrente.

 

E mentre il grande Donatello si accingeva a fare il bagnetto al mare Gianky e Fabio...... :yess: :cheer:

 

trovano questi poveri abbandonati......

post-75-1124390242.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).