Gibbo Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 Inizio adesso il post e più tardi aggiungo via via le immagini. W APB 1
Gibbo Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Inviato 12 Dicembre 2021 13 minuti fa, Gibbo ha scritto: Inizio adesso il post e più tardi aggiungo via via le immagini. W APB È cominciato tutto ieri con la gita guidata per Roma. Guida molto preparata e tutti con auricolare per cui abbiamo seguito con attenzione. 2
Gibbo Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Inviato 12 Dicembre 2021 E sapete bene che girare per Roma vuol dire uno spettacolo ad ogni angolo e una storia millenaria
Gibbo Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Inviato 12 Dicembre 2021 Poi Caravaggio a San Luigi dei Francesi….. che dire ??? 2
gelmo Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Ho visto delle foto ed ho capito che ieri vi siete divertiti,sono contento e dispiaciuto non poter essere tra voi,con calma vi racconterò perchè non ho potuto esserci....mi rifarò,VIVA APB ❤️ Volendo poi essere polemico,vedendo le foto qui sopra,ma a Roma,a parte quelli di APB,nessuno mette la mascherina? Dopo non chiediamoci perchè il bestione continua a girare.......? Ciao,ragazzi,credo che come sempre sia stata una bella giornata,vi voglio bene,Giorgio e...a presto ?
Messaggi raccomandati