Vai al contenuto

Ispezione a Rodengo..


didò

Messaggi raccomandati

Venerdì uscita "ispettiva" a Rodengo nella zona gia' visitata in occasione del mitico Raduno Alpino. ::EE::

Mi hanno accompagnato due amici di Verona, Mario, Franco ed il nipote Francesco..che promette molto bene devo dire... ::EE::

Qualche pioggerellina e' caduta, ma ho proprio avuto l'impressione di un bosco sofferente per la cronica penuria d'acqua..mirtillo molto basso, con poche foglie spesso un po' ingiallite, i pochi funghi presenti, compresi i finferli, praticamente essiccati.. ::EE::

Direi che anche in bassa Val Pusteria e' il caso di attendere tempi migliori... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco Francesco immortalato col suo meritato trofeo... ::EE::

Mi ha fatto sinceramente piacere l'abbia scovato lui.. ::EE::

...primo perche' e' giovane e ritrovamenti simili corroborano l'estusiasmo... ::EE::

..secondo perche' Francesco ripartiva all'indomani per Miami, dove vive da alcuni anni, quindi e' stato un bel commiato dagli amati boschi italiani... ::EE::

 

Davvero congratulazioni a Francesco..che forse si iscrivera' al nostro forum, anche per seguire i nostri ritrovamenti...

Non sarebbe male annoverare nelle nostre fila anche un utente d'oltreoceano... ;)

post-132-1124016775_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosettina leggera  :D  Ma fatemi capire ... anche Carletto ha mangiato queste delicatezze ? :P

PS Un abbraccio anche a te  :)

 

Beh e' un piatto che e' il simbolo della lleggerezza...uova, patate speck..un po' di colesterolo..ma poi camminando si smaltisce tutto...!!! :D

Carletto...? Figurati se non le ha mangiate ste cosucce... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mancava a quel piattino di uova-patate-speck....erano 4-5 fettine di porcino crudo affettate sopra a mo' di tartufo... :P ..mi hanno detto siano una vera leccornia.... ::EE:: ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti fabio!!! ::EE::

 

e.... auguri x ieri!!!!! ::EE::

 

ciao ciao olly :P

 

Grazie per gli auguri Olly .. :)

Per i funghi abbiamo fatto il massimo che si poteva..preciso tra l'altro che eravamo gli unici nel bosco...brutto segno...per questa ragione i pochi funghi trovati erano belli grossi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mancava a quel piattino di uova-patate-speck....erano 4-5 fettine di porcino crudo affettate sopra a mo' di tartufo... :P ..mi hanno detto siano una vera leccornia.... :innocent:  :whistling:

 

 

Ciao Fabio, complimenti a te e tutti gli amici :halla:

 

Anche se è tutto secco come del resto dappertutto, Rodengo vi ha dato cmq qualche bella soddisfazione :clapping:

 

....Quel piatto poi, mi sembra di averlo già visto :chin: :chin: ...anche se effettivamente mancava qualcosa :chin: ......ma forse perchè mancavano gli edulis di Mario :D :D :D

 

Ciao un :hug. ne

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mancava a quel piattino di uova-patate-speck....erano 4-5 fettine di porcino crudo affettate sopra a mo' di tartufo... :P ..mi hanno detto siano una vera leccornia.... :innocent:  :whistling:

 

 

 

:imho: :imho: :imho: :imho: :chin: :chin: :chin:

 

Grande Fabio! :clapping:

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosettina leggera  Ma fatemi capire ... anche Carletto ha mangiato queste delicatezze ?

 

A fine raduno alpino ero in forma smagliante e l'avrei mangiato senza problemi,

ma quel giorno in malga a Rodengo non ero molto in forma e ce l'ho fatta a stento

a mangiare un po' di pasta. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).