matti Inviato 3 Agosto 2005 Autore Inviato 3 Agosto 2005 Per ultimo come in un sogno, spunta dall'erba mis brisa salutandoci.
matti Inviato 3 Agosto 2005 Autore Inviato 3 Agosto 2005 Mentre elogiamo la cordialità dei funghi e della gente della Val di Fiemme,siamo arrivati alle prime case e da un balcone, un gruppo ottimo di gomphus clavatus ci augura un buon rientro a casa.
matti Inviato 3 Agosto 2005 Autore Inviato 3 Agosto 2005 Salutiamo con la mano, gli abitanti di una casa e partiamo.
matti Inviato 3 Agosto 2005 Autore Inviato 3 Agosto 2005 Sabato mattina giretto a Cereggio (r.e.) entro nel bosco eh?
matti Inviato 3 Agosto 2005 Autore Inviato 3 Agosto 2005 Con questo auguro buone ferie a tutta la A.P.B e chi vuole fare una passeggiata nei boschi della Val di Fiemme con me sono a Ziano dal 14/08/al 27/08 saluti Matti.
daiano Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Allora, Adriano, vedo che hai instaurato un ottimo rapporto con la "gente" di Valfloriana e di Fiemme! E l'hai ritratta molto bene, anche... E' doveroso farti i complimenti poi per le prime Amanita caesarea dell'Appennino presentate in forum Un abbraccio giorgio
Lanci Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Che belli matti!! Complimenti!!!! Mamma mia....già gli ovoli!!! Fabrizio
fuoriclasse Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Ciao Adriano... Funghi stupendi, scatti perfetti, e perfino la prima amanita caesaria.... il tutto raccontati con poesia ed eleganza, trasposrto e felicità... I classici post che amo!! Tu e Beppe insieme chissà che forza che sareste... Un abbraccio e buone vacanze...se capito in Trentino in quel periodo ti faro' sapere...(Ti mando il mio numero per messaggio) Complimenti Massi
Maurobo Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 GRANDE MATTI Dovrei fare una puntatina qualche giorno prima che tu vada sù, così magari ti sò dire come butta. Ciao MAURO
Lupo del salento Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Tu e Beppe insieme chissà che forza che sareste... <{POST_SNAPBACK}> E' raro che Massi dica qualcosa di sensato e che io sia d'accordo con lui (anche se forse piu spesso di quanto si immagini ) però in questo caso ha ragione: belle proposte Matti complimenti e... peccato che Beppe non si faccia più vedere
Messaggi raccomandati