Vai al contenuto

M&M Galattiche!!!


Marci

Messaggi raccomandati

o ragassole, che forza siete,

M&M COPPIA VINCENTE!!!!!!!!!!!! ::EE::  :lol2:  :D  :yahoo:

 

troppo bello sapere che ci si rivede in Carinzia!!!!

 

un  ::EE::  Paola

Ciao Paola,

non vediamo l'ora anche noi...gran raduno altrochè! Se ne vedranno delle belle e tante ore passate insieme!

Un abbraccione,

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grandissime..la vostra solarita' vi avrebbe fatte divertire pure se non aveste trovato nemmeno un fungo... :yahoo:

Ma per metterli via tutti quei secchi avete commissionato un vaso speciale a qualche vetreria di Murano...??? :P

 

Un abbraccio ::EE:: e un bacio ::EE::

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

SE NON CI FOSTE BISOGNEREBBE INVENTARVI !!! :D :D :D :D :D

 

 

CISI' SI FA' !!! BISOGNA TENERE ALTO IL BUON NOME DEI PIADINAS !!!!

 

CIAO BELLE SPOSE !! :D :D

 

 

 

:yahoo: ::EE:: ::EE:: :thumbup: :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie da parte dei boschi carinziani splendide M M

Mi hanno pregato di ringraziarvi per la gioia che avete donato loro con la vostra frizzante e dolce simpatia

 

Da parte mia

 

Grazie per aver reso pubblica la mia determinazione cannata in pieno del falso felleus :clapping:

 

Grazie per far notare come mi lascio alle spalle porcini stile Steve Wonder :w00t2:

 

Grazie per aver pubblicato la foto con la mia ascella pezzata modello "fontana di Trevi" :thumbup:

 

Vi voglio bene lo stesso Meravigliose Monelle, nel bagno di umanità stupenda nel quale sono immerso da giorni siete state un balsamo straordinario :cheer: :cheer:

 

...e a settembre in cattedrale a zoppino!!!! hop, hop, hop...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie da parte dei boschi carinziani splendide M M

Mi hanno pregato di ringraziarvi per la gioia che avete donato loro con la vostra frizzante e dolce simpatia

 

Da parte mia

 

Grazie per aver reso pubblica la mia determinazione cannata in pieno del falso felleus  :thumbup:

 

Grazie per far notare come mi lascio alle spalle porcini stile Steve Wonder  ::EE::

 

Grazie per aver pubblicato la foto con la mia ascella pezzata modello "fontana di Trevi"  :cheer:

 

Vi voglio bene lo stesso Meravigliose Monelle, nel bagno di umanità stupenda nel quale sono immerso da giorni siete state un balsamo straordinario :cheer:  :w00t2:

 

...e a settembre in cattedrale a zoppino!!!! hop, hop, hop...........

Grazie a te caro Guru, che ci hai insegnato ad avere ancora più cura ed amore per il bosco!!! :w00t2:

 

A settembre devo essere in forma smagliante, altro che a zoppino...oppure mi faccio portare in braccio!!!! :clapping:

 

Un abbraccione forte ::EE:: ed un bacione,

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie da parte dei boschi carinziani splendide M M

Mi hanno pregato di ringraziarvi per la gioia che avete donato loro con la vostra frizzante e dolce simpatia

 

Da parte mia

 

Grazie per aver reso pubblica la mia determinazione cannata in pieno del falso felleus  :clapping:

 

Grazie per far notare come mi lascio alle spalle porcini stile Steve Wonder  :w00t2:

 

Grazie per aver pubblicato la foto con la mia ascella pezzata modello "fontana di Trevi"  :thumbup:

 

Vi voglio bene lo stesso Meravigliose Monelle, nel bagno di umanità stupenda nel quale sono immerso da giorni siete state un balsamo straordinario :cheer:  :cheer:

 

...e a settembre in cattedrale a zoppino!!!! hop, hop, hop...........

 

Se ci fosse una macchina che realizza i sogni, io chiederei che tu ti materializzassi qui in questo istante per abbracciarti lungamente!!!!

 

Marci :w00t2:

 

PS Bhè.. Mony sulla cattedrale non c'è salita a zoppino, ma direttamente zoppa!!!!! :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse una macchina che realizza i sogni, io chiederei che tu ti materializzassi qui in questo istante per abbracciarti lungamente!!!!

 

Marci? ::EE::

 

PS Bhè.. Mony sulla cattedrale non c'è salita a zoppino, ma direttamente zoppa!!!!!? :lol2:

Ed io una macchina per poterti... :cheer: :cheer: :w00t2:

 

Ad ogni modo non ero ancora zoppa all'epoca!!!!! :clapping: :w00t2: :e:e: :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).