Micio Inviato 31 Luglio 2005 Autore Inviato 31 Luglio 2005 QUESTI SIAMO RIUSCITI A PORTARLI A CASA FRESCHI E IL RIMANENTE GRAZIE ALL'ISOLDA E ALLA VIOLA "LA PADRONA DI CASA CHE CI OSPITA TUTTI GLI ANNI ALLA MODICA SOMMA DI 10 ? A NOTTE " CHE CI HANNO PRESTATO UNA PORZIONE DI CONGELATORE LE RINGRAZIO DI CUORE
Donatello Inviato 31 Luglio 2005 Inviato 31 Luglio 2005 con uscite come questa ...... fate presto a farvi la scorta... bravi... bravi...adesso un po' di mare....e poi... alla prossima, franco.
Leo Inviato 31 Luglio 2005 Inviato 31 Luglio 2005 Complimenti Maurizio , belle immagini .......... soprattutto quelle che riguardano le vette, i boschi, i paesaggi Salutoni, Leo
daiano Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Caro Micio vedendo tutti questi porcini, mi domando perchè gli Alpini del forum (ma non solo) continuino a battere sempre e soltanto la Val di Fiemme Amici, cambiate bersaglio...VAL DA RIN !... c/o Micio e Valter Grazie per avermi postato il Sorapis, il Lago di Misurina e un po' di Dolomiti del Comelico Un abbraccio giorgio
occhi da gatto Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Bravi ragazzi un servizio fantastico! La vacanza perfetta! Ciao Roby
Quartetto Toscano Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Incredibile, bello ed entusiasmante questo post. un abbraccio e complimenti sinceri MAX
Micio Inviato 1 Agosto 2005 Autore Inviato 1 Agosto 2005 no...no...in VAL DA RIN NON C'E' + NIENTE ANDATE PURE IN VAL DI FIEMME !!!! SCHERZO RAGAZZI !!! tutte le dolomiti sono in grande fermento e qualunque posto è buono più o meno GIORGIO....quelle montagne rimarranno per sempre le mie preferite altro che MARE !!!! grazie a tutti se trovo il tempo tornerò sù,e visto come si stà comportando il tempo lassù penso che ci sia ancora da divertirsi e anche molto
ariapura Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 PORTIAMO A CASA I FUNGHI,E DEDICHIAMO IL POMERIGGIO AL RELAX <{POST_SNAPBACK}> ....ne avevate sicuramente bisogno........dopo tutto quello stress nel bosco Belle foto, bei posti e bei funghi enrico
Sampei Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 CHE FOTO STUPENDE !!! CHE POSTI !!! CHE BAMBOCCIOTTI SODI !!! IO E SUPERNAZUCAO CE LI SOGNAMO ... e ma prima o poi ... COMPLIMENTONI
bruco Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Bene, bene.......Vedo che qualche funghetto l'avete trovato, Maurizio. La Val Da Rin è veramente fantastica, per la Val Visdende forse era ancora un po' presto ma ora ci sono sicuramente anche lì. Un giorno ci andremo insieme e ti mostrer? qualche buon posticino, sempre che tu non li conosca già. Sei un piadinas di quelli tremendi e Walter è un degno compare. Ciao Micio, a presto. Bruno.
Messaggi raccomandati