roberto Inviato 8 Gennaio 2020 Inviato 8 Gennaio 2020 Il mio "Befanino" ritorna la sera della Befana, allora al mattino posso salire a far du' foto . . . Seravezza con il suo Palazzo Mediceo è un passaggio obbligato I primi raggi del sole, illuminano il Monte Corchia 1
roberto Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Inviato 8 Gennaio 2020 e la sua . . . devastazione delle Cervaiole, meglio non parlare . . .
roberto Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Inviato 8 Gennaio 2020 Appena fuori dalla Galleria del Cipollaio, una delle mie montagne preferite, il Monte Sumbra. dal piazzale di Trefiumi
roberto Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Inviato 8 Gennaio 2020 HENRAUX, ditta nella quale ho lavorato negli anni 80 dello scorso secolo concessionaria di gran parte delle cave. A sinistra, in pieno sole, il Monte Fiocca, col suo magico bosco del Fato Nero
roberto Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Inviato 8 Gennaio 2020 poi, fino a Castelnuovo, si scorre nell'ombra della Val d'Arni,
roberto Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Inviato 8 Gennaio 2020 Riflettiamoci un momento . . . . . . qui ci vuole un Autoscatto
roberto Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Inviato 8 Gennaio 2020 Sempre caro mi fu quest'ermo colle,E questa siepe, che da tanta parteDell'ultimo orizzonte il guardo esclude.Ma sedendo e mirando, interminatiSpazi di là da quella, e sovrumaniSilenzi, e profondissima quieteIo nel pensier mi fingo; ove per pocoIl cor non si spaura. E come il ventoOdo stormir tra queste piante, io quelloInfinito silenzio a questa voceVo comparando: e mi sovvien l'eterno,E le morte stagioni, e la presenteE viva, e il suon di lei. Così tra questaImmensità s'annega il pensier mio:E il naufragar m'è dolce in questo mare. Avrei voluto scriverla io 1
roberto Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Inviato 8 Gennaio 2020 Isola Santa è sempre uno spettacolo I Torrioni del Corchia, visti dal Ponte de' Merletti e . . . se guardate bene, lassù c'è qualcuno che vi saluta 1
gelmo Inviato 9 Gennaio 2020 Inviato 9 Gennaio 2020 ma che bellissimi posti mi fai conoscere,Roberto.....grazie,un applauso,complimenti
roberto Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Inviato 9 Gennaio 2020 Immagini e luoghi uno più bello dell'altro.. Tetti droghi !
roberto Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Inviato 9 Gennaio 2020 ma che bellissimi posti mi fai conoscere,Roberto.....grazie,un applauso,complimenti Alcuni li hai pure . . .sfiorati mentre il tuo bastone li ha visti di persona
Messaggi raccomandati