ALDO Inviato 2 Settembre 2019 Autore Inviato 2 Settembre 2019 Aldo bravo a riprovarci, a volte dobbiamo aspettare ad andare, ma è poi questo il bello: l'attesa Visto le nascite un vero peccato non tornarci ciao Giovanni
ALDO Inviato 2 Settembre 2019 Autore Inviato 2 Settembre 2019 Aldo sono senza parole sono felice che ti sei divertito............. e mi sembrano anche sani............... Qui per ora piove a singhiozzo temporali sparsi a macchia di leopardo e non sempre produttivi di pioggia per la nascita dei funghi.......... Un Sani si…….. gambi più che eccezionali, solo qualche testa e anche giovane intaccate, contrariamente a quel che succede nel mio Appennino Qualche acquazzone in su da noi è arrivato, vedrò tra qualche gg di fare una cappatina veloce di verifica ciao
lucio60 Inviato 11 Settembre 2019 Inviato 11 Settembre 2019 Roba da infarto Aldo non ti smentisci mai.Un abbraccione. 1
ALDO Inviato 13 Settembre 2019 Autore Inviato 13 Settembre 2019 Roba da infarto Aldo non ti smentisci mai.Un abbraccione. Io ce la metto sempre tutta specie con i funghi
Messaggi raccomandati