ALDO Inviato 22 Aprile 2019 Inviato 22 Aprile 2019 Assolutamente non mi posso lamentare , la compagnia di Roberto ( Pedro ) porta bene
ALDO Inviato 22 Aprile 2019 Inviato 22 Aprile 2019 (modificato) Altra bella gente Tranquilli Luciano non mi ha colpito Modificato 22 Aprile 2019 da ALDO 1
ALDO Inviato 22 Aprile 2019 Inviato 22 Aprile 2019 E dopo l'assemblea c'è chi lavora…… e chi prende l'ultimo sole
stewei Inviato 7 Maggio 2019 Inviato 7 Maggio 2019 E' stato davvero un piacere enorme tornare dopo tanto tempo ad un raduno. Grazie a tutti!!! 3
pedro Inviato 7 Maggio 2019 Inviato 7 Maggio 2019 Voglio ringraziare anch'io tutte le persone che si sono messe a disposizione per la buona riuscita del raduno. Un ringraziamento anche agli sponsor (ottimo l'ovetto di Pasqua) ed ai fornitori delle abbondanti derrate alimentari anche se il risultato è stato colesterolo e trigliceridi oltre il limite E' stato un piacere rivedervi, ed in particolare rivedere chi mancava da tempo. Alla prossima 4
pilzen Inviato 22 Maggio 2019 Inviato 22 Maggio 2019 Gli occhi più lucidi e l'espressione più beata erano quelli di Stefano Muflone..... Bella lì Stefano ! 1
Gibbo Inviato 24 Maggio 2019 Autore Inviato 24 Maggio 2019 Gli occhi più lucidi e l'espressione più beata erano quelli di Stefano Muflone..... Bella lì Stefano ! Davvero... nota lo sguardo al fungo
Messaggi raccomandati