Pippokid Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 (modificato) Come tutti gli anni a partire dal 2005, a metà novembre (esattamente SABATO 17 NOVEMBRE) si terrà da Pistolero, a circa 35 Km da Siena lungo la Siena-Grosseto, il tradizionale pranzo con la cacciagione piumata e tante altre cose piuttosto interessanti.Gli anni scorsi fu notevole, grazie anche alla cucina eccezionale di Mariella, Anna & C. e al menu imponente...di ogni piatto non ci portano solo assaggi, ma quantità da pauraDa Pistolero - http://www.agriturismovaldifarma.it/ - ci anche sono alcune camere in cui è possibile, prenotando, pernottare.Chi desidera partecipare al pranzo è pregato di scriverlo in questo topic, precisando il numero di persone.E' una buona occasione, per chi non è riuscito a venire al raduno di Maremma appena terminato, per fare un interessante passaggio in zona. E anche per chi è stato al raduno, se ha piacere di tornare sul posto. Facendo delle belle macchinate, è meglio ancora !!! Gli amici toscani, in particolare, non possono mancare...da qualche parte devono pur pranzareIl menu sarà il seguente, e il costo a persona sarà di 26 Euro, invariato già da alcuni anni....: N.B. Di piogge in questi giorni ce ne sono state, magari anche troppe in tanti posti, e le temperature previste sono ancora miti. Chi volesse andare nel bosco rischia pure di trovare i funghi in buttata Modificato 7 Novembre 2018 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Io ci sarò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Io ci sarò... Chiaramente ci sarò con mia moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Ciao Alberto. Non credo di esserci viste le olive in corso... ma sarebbe davvero bello tornare di nuovo dal Pistolero e rivedersi anche con voi. Un abbraccione e un saluto a tutti i partecipanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Peccato, Giacomo. Comunque se ti viene fame ti prendiamo anche all'ultimo momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2018 Peccato, Giacomo. Comunque se ti viene fame ti prendiamo anche all'ultimo momento Max-BO si è aggiunto, sono in sette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati