risulon Inviato 4 Agosto 2018 Inviato 4 Agosto 2018 Mi piace sempre il bosco, ma diciamo la verità: preferisco avere il tempo di godermelo, la “toccata e fuga” mi lascia sempre in sospeso, qualcosa di parzialmente incompiuto. Non si sapeva di preciso dove andare, ma poi abbiamo optato per la faggeta alta, da 1300 a 1500 metri, laddove i temporali estivi continuano a colpire quasi ogni giorno.
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Inviato 4 Agosto 2018 In un ambiente che da qualche anno avevamo trascurato
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Inviato 4 Agosto 2018 Ma anche qualche bel “papagno”, purtroppo abitato, ma neanche troppo…”fungo che cammina”
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Inviato 4 Agosto 2018 L’ho visto da 20 metri, mi è preso un tuffo al cuore…qualcosa lì comunque mi aspettavo, con questo clima quel sassone produce sempre…
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Inviato 4 Agosto 2018 L’ambiente che abbiamo vissuto mi ha sempre affascinato, con quei grossi dolmen naturali sparsi in faggeta,
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Inviato 4 Agosto 2018 E la fonte sempre viva, con un’acqua dolce come poche.
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Inviato 4 Agosto 2018 La pausa è d’obbligo, qui. Ci rinfreschiamo e ci dissetiamo, in una giornata veramente calda e umida, anche quassù.
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Inviato 4 Agosto 2018 Riprendiamo il giro, davvero una gran varietà… ne ho fotografato solo una piccola parte 1
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Inviato 4 Agosto 2018 Molto umido, e caldo. Forse troppo, ma va bene così. Amo la faggeta,
Messaggi raccomandati