pioppo Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 comunque qualche fungo l'abbiamo trovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 (modificato) Questa è la cena di sabato tra stanchezza vino e mancanza di occhiali ho fatto una foto davvero brutta Però i conviviali si riconoscono ...... o forse no Alessandra, Maurizio forza con le foto !! Modificato 11 Giugno 2018 da pioppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Mamma mia quanta bella gente... Un abbraccione a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Dici che dobbiamo andare a controllare??? Ahahah Purtroppo hanno occultato le prove,alla prossima bisogna prenderli di sorpresa. Grandi le foto le hanno messe altroche'. Un abbraccio ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Questa è la cena di sabato tra stanchezza vino e mancanza di occhiali ho fatto una foto davvero brutta Però i conviviali si riconoscono ...... o forse no Alessandra, Maurizio forza con le foto !! Per forza doveva uscire così la foto non vi hanno dato niente da mangiare. Un abbraccio ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Stasera io metto le foto e vi racconto del Cerreto, ma a patto che voi ci facciate vedere altre foto, perchè con queste mi hai messo solo la voglia di vedere le vostre facce Annamoooooooooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 un altro bocciolo carino. l' avevo dimenticato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 (modificato) andiamo avanti. Alfonsino intento nel suo sport preferito Modificato 11 Giugno 2018 da pioppo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 io che seguo i suoi consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Alessandra Peppe e Stefano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Fabrizietto ed il grande Ale 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 e finalmente la cena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 (modificato) ancora Modificato 11 Giugno 2018 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Otello con un pò di benzina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati