Bariga il Moro Inviato 6 Maggio 2018 Inviato 6 Maggio 2018 Ora che ho un attimo metto qualche scatto di ritrovamenti dei giorni scorsi , per adesso basta un nuovo mondo mi attende...si riparte con le api e i funghi aspetteranno....ormai sono un essere solitario ....nel mio silenzio mi ci trovo bene e quando vado a morchelle la pace attorno a me mi permette di prendermi tutto il tempo che voglio per fare due foto....ora vi metto qualche scatto che non hanno bisogno di commenti da parte mia , ma molto ben accetto da voi amici miei....a presto !!!! UN ABBRACCIONE !!!!! 2
Bariga il Moro Inviato 6 Maggio 2018 Autore Inviato 6 Maggio 2018 ....spero vi siano piaciute !!!! Ci vediamo presto !!! 2
risulon Inviato 6 Maggio 2018 Inviato 6 Maggio 2018 bella lì ... ieri pomeriggio, cercando altro mi sono imbattuto in una verpa ... mi sei venuto in mente, tu e Matti
loril Inviato 8 Maggio 2018 Inviato 8 Maggio 2018 bello vedere le tue, io sono andato a vuoto un paio di volte ma non tanto per questo che non lo ritengo importante, anzi mi carica di più il fatto è che nella mia zona sono rare, conosco un paio di posti dove forse nascono, dico forse ma quest'anno niente ciao
bix Inviato 9 Maggio 2018 Inviato 9 Maggio 2018 Belle foto . Deve essere proprio una bella ricerca,anche perchè apre la stagione . Purtroppo nelle mie zone sono rari e non saprei proprio da dove cominciare.
Messaggi raccomandati