ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Inviato 7 Luglio 2017 Il lavoro ed il caldo mi opprimono ( il lavoro....per fortuna ) Riesco comunque ad avere una mattinata libera per un secondo tentativo per assistere ad una bell'alba, e percorrere un sentiero noto in notturna Risalgo in macchina i Piani di Praglia su una stradina a quell'ora deserta, ...... deserta si fa per dire, daini troppo veloci per fare alcuni scatti, mi rimane solo un tranquillo asinello ed un ultimo cinghiale di un branco
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Inviato 7 Luglio 2017 Arrivo al posteggio....... nessun problema per la sosta, è tutto mio
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Inviato 7 Luglio 2017 Prima di partire faccio le prove dell'illuminazione massima a mia disposizione, tutto OK
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Inviato 7 Luglio 2017 Questo puntino bianco se non spiegato non dice nulla, e credete, ne ho visti tantissimi, sono gli occhi dei caprioli illuminati dalla torcia, e se ne son visti tantissimi
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Inviato 7 Luglio 2017 (modificato) Di tanto in tanto sotto di me appare Genova qui dal bivio verso la Madonna della Guardia Modificato 7 Luglio 2017 da ALDO
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Inviato 7 Luglio 2017 Questo poteva essere il tramonto della luna..... ma avevo la certezza che passato il costone l'avrei rivisto
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Inviato 7 Luglio 2017 Ed eccomi ad una roccia amica.... più la guardo e più vedo un volto 2
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Inviato 7 Luglio 2017 Ed ora il vero tramonto della luna..... adesso son proprio solo
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Inviato 7 Luglio 2017 (modificato) Altro svallamento ed eccola ancora il porto antico e la lanterna ( credo ) Modificato 7 Luglio 2017 da ALDO
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Inviato 7 Luglio 2017 La meta è ormai vicina... sono in anticipo, ne approfitto per una piccola deviazione
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Inviato 7 Luglio 2017 Mi fermo una mezz'ora, ne approfitto per qualche altro scatto Navi in attesa di fronte al porto
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Inviato 7 Luglio 2017 Un altra mezz'ora e arrivo alla croce di Punta Màrtin la meta
Messaggi raccomandati