Pippokid Inviato 22 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2016 dai, prima o poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2016 lo so che sono sfacciato....ma un assaggio di pici non e' possibile???? ahahahahahahahah Massimo, ho parlato con Mariella, che mi ha garantito anche dei pici cacio e pepe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 O Gibbo, come vanno le olive? Ce ne sono ancora, e se non approfitto anche di questo fine settimana senza pioggia va a finire che restano sotto la neve..... mi sarebbe piaciuto lo sai Alberto. E poi quest'anno ho anche saltato il Raduno da loro! fate i bravi e divertitevi.... salutatemi tutta la stupenda famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Buongiorno....non vedo l ora di rivedervi. ....a tra poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Buongiorno....non vedo l ora di rivedervi. ....a tra poco A tra poco! Che dite verrà a portare un pò di avanzi? Questo non credo!! Fotooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2016 A tra poco! Che dite verrà a portare un pò di avanzi? Questo non credo!! Fotooooooooooo Ciao Giacomo, non credo neanche io. Anche se ci sarebbero stati, Mariella e Roberto e tutto il personale hanno superato se stessi. Fantastici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Ciao Giacomo, non credo neanche io. Anche se ci sarebbero stati, Mariella e Roberto e tutto il personale hanno superato se stessi. Fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2016 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Sono felice per voi..mi siete mancati... Io ero impegnato in notevole pranzo con Amici e colleghi... Abbraccione forte a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 ....uff per un giorno di pioggia. Quest'anno c'è mancato poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati