Pippokid Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Come già si è fatto tutti gli anni a partire dal 2005, a metà novembre (esattamente domenica 15 novembre) si terrà da Pistolero, a circa 35 Km da Siena lungo la Siena-Grosseto, il tradizionale pranzo con beccacce e tante altre cose davvero interessanti.Gli anni scorsi fu notevole, grazie anche alla cucina eccezionale di Anna (suocera di Pistolero) e di Mariella e al menu imponente.Da Pistolero - http://www.agriturismovaldifarma.it/ - ci sono alcune camere in cui se lo si desidera è possibile, prenotando, pernottare.Se necessario, come già in occasione del raduno in Maremma appena terminato, si possono reperire camere anche in altri posti nelle vicinanze.Chi desidera partecipare al pranzo è pregato di scriverlo in questo topic, precisando il numero di personeE' una buona occasione, per chi non è riuscito a venire al raduno di Maremma appena terminato, per fare un interessante recupero. E anche per chi è stato presente al raduno, se ha piacere di tornare sul posto. Facendo delle belle macchinate, è meglio ancora !!!Il menu sarà il seguente, e il costo a persona sarà di 26 Euro, invariato già da alcuni anni....: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 .....apro le adesioni con quella mia e di mia moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 ....e giusto per rinfrescare la memoria, metto una foto eloquente di una edizione passata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Se non casca il mondo..ci sarò ben volentieri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Nocturama ha aggiunto l'adesione per due persone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 ...come sempre io sono alle olive, mi spiace per mille motivi!! Divertitevi ed andate a funghi che secondo me alcuni ci saranno!!!! Beati voi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 Noi siamo in 6!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 ottimo, Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 allora porto almeno il Tignanello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Purtroppo impegnato a fare il badante non riesco a trattenere la signora il 15, Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Quest'anno beccacce e funghi, che delizia, ma io ho il pancino delicato, roba troppo calorosa, meglio che mangi un finocchietto lesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2015 ciao Carletto, se hai piacere ti facciamo preparare il finocchietto lesso e anche un brodino, mentre tua moglie e i ragazzi fanno la festa al resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2015 si sono aggiunti Mauro e Lina, miei compagni di funghi da una vita e abituées del pranzo con beccacce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Alberto carissimo mi stuzzichi allora porterò un paio di bocce di serie a!!!!! A domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2015 grande. sono certo che si berrà bene e mangiare pure, ho parlato ieri con Mariella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati