ALDO Inviato 25 Maggio 2015 Autore Inviato 25 Maggio 2015 Che dire Spettacolo. Grazie Carletto, si effettivamente è uno dei più bei percorsi da me fatti sul levante Ligure
ALDO Inviato 25 Maggio 2015 Autore Inviato 25 Maggio 2015 Che dire Spettacolo. Grazie Carletto, si effettivamente è uno dei più bei percorsi da me fatti sul levante Ligure
ALDO Inviato 25 Maggio 2015 Autore Inviato 25 Maggio 2015 Bellissimo percorso.... la vostra regione è pazzesca nell'accostare le montagne al mare. grazie Aldo Giacomo..... non è la mia regione.. anche se per poco non confiniamo. la liguria ci è vicinissima, in autostrada poco più di mezz'ora e dal pavese la raggiungiamo, una regione particolarissima è per questo che mi piace
ALDO Inviato 25 Maggio 2015 Autore Inviato 25 Maggio 2015 Belli strapiombi meno male che ci sei tu a farceli vedere... Io non credo di volermi così male..... Questa mi piace di volermi così male Avevamo anche le imbragature, solo che con il terreno asciutto e tanta prudenza ne abbiamo fatto a meno
Messaggi raccomandati