Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao a tutti

stò diventando matto con la nuova dig.

è 2 giorni che cerco per il web le istruzioni in italiano della CANON POWERSHOP A95 !

MI è ARRIVATA DALLA FRANCIA E LE ISTRUZIONI CI SONO SOLO IN FRANCESE !

non so dove cercare ho cercato in MANUALI in CANON ma niente

aiutatemi voi!!!! :( :( :( :(

ti vedo francesco che ci sei !!! :D :D :D :D :D :D

Modificato da morfeo
Inviato

Micio prova a chiamare il numero verde Canon 848800519 e dovrebbero spedirti le istruzioni in italiano gratuitamente a casa....almeno ti auguro :) :)

ciao

Salvo

Inviato

Ciao Maurizio, mi hai visto connesso, ma in quel momento non ero presente;

per il tuo problema ci sono varie soluzioni; la prima è quella che ti ha suggerito Salvo,

ma non so se avrà un buon esito, perchè di solito chiedono il numero di serie della fotocamera,

e se vedono che l'hai comprata all'estero normalmente non te le forniscono; comunque prova,

in fondo è un numero verde; la seconda è quella di rivolgerti ad una utente dell'altro forum

che si chiama Francesca, il nick è superfrafra, che ha comperato una fotocamera come la tua,

magari ha le istruzioni in italiano, certo, dovrebbe fare delle fotocopie, ed è una cosa noiosa;

ti inserisco il link della discussione che abbiamo avuto in merito alla A95:

http://forum.funghiitaliani.it/index.php?showtopic=14533&hl=

la terza opzione è questa: ho visto che sul sito italiano della Canon ci sono i manuali fino alla

PowerShot A80, evidentemente quello per la A95 non è ancora disponibile; però, se ti ricordi,

le caratteristiche delle due fotocamere erano simili, quindi mentre aspetti una delle prime due

opzioni, nel frattempo segui questo link,

http://ww2.canon.it/supporto/manuali_opera...appaSistema.pdf

ci trovi quattro file allegati, che si chiamano rispettivamente

"PSA80_GuidaUtente.pdf" "PSA80_GuidaSoftware.pdf" "GuidaStampaDiretta.pdf" "PSA80_MappaSistema.pdf"

vai sopra ad ognuno di loro e con il tasto destro del mouse clicchi e scegli "Salva oggetto con nome",

scaricherai quattro documenti .pdf, già dal nome capisci l'argomento che trattano; io li ho scaricati

e mi sembra che possano andare più che bene; al limite puoi stampare quello di nome "Guida utente e

confrontarlo con il tuo in francese per vedere se ci sono differenze sostanziali.

Penso che in attesa del manuale della A95 con questi dovresti almeno riuscire a capire le funzioni e ad

iniziare a lavorare con la tua nuova fotocamera.

A presto con le prime foto,

un saluto, Francesco

Inviato

grazie francesco anche salvo ringrazio

paolo mi ha mandato un MP dicendomi che lui ce là e l'ha acquistata in italia ,così gentilmente si è prestato a farmi le fotocopie e spedirmele

ringrazio ancora tutti :)