Vai al contenuto

aiutoooooo !!!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

stò diventando matto con la nuova dig.

 

è 2 giorni che cerco per il web le istruzioni in italiano della CANON POWERSHOP A95 !

 

MI è ARRIVATA DALLA FRANCIA E LE ISTRUZIONI CI SONO SOLO IN FRANCESE !

 

non so dove cercare ho cercato in MANUALI in CANON ma niente

 

aiutatemi voi!!!! :( :( :( :(

 

ti vedo francesco che ci sei !!! :D :D :D :D :D :D

Modificato da morfeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio, mi hai visto connesso, ma in quel momento non ero presente;

per il tuo problema ci sono varie soluzioni; la prima è quella che ti ha suggerito Salvo,

ma non so se avrà un buon esito, perchè di solito chiedono il numero di serie della fotocamera,

e se vedono che l'hai comprata all'estero normalmente non te le forniscono; comunque prova,

in fondo è un numero verde; la seconda è quella di rivolgerti ad una utente dell'altro forum

che si chiama Francesca, il nick è superfrafra, che ha comperato una fotocamera come la tua,

magari ha le istruzioni in italiano, certo, dovrebbe fare delle fotocopie, ed è una cosa noiosa;

ti inserisco il link della discussione che abbiamo avuto in merito alla A95:

 

http://forum.funghiitaliani.it/index.php?showtopic=14533&hl=

 

la terza opzione è questa: ho visto che sul sito italiano della Canon ci sono i manuali fino alla

PowerShot A80, evidentemente quello per la A95 non è ancora disponibile; però, se ti ricordi,

le caratteristiche delle due fotocamere erano simili, quindi mentre aspetti una delle prime due

opzioni, nel frattempo segui questo link,

 

http://ww2.canon.it/supporto/manuali_opera...appaSistema.pdf

 

ci trovi quattro file allegati, che si chiamano rispettivamente

 

"PSA80_GuidaUtente.pdf" "PSA80_GuidaSoftware.pdf" "GuidaStampaDiretta.pdf" "PSA80_MappaSistema.pdf"

 

vai sopra ad ognuno di loro e con il tasto destro del mouse clicchi e scegli "Salva oggetto con nome",

scaricherai quattro documenti .pdf, già dal nome capisci l'argomento che trattano; io li ho scaricati

e mi sembra che possano andare più che bene; al limite puoi stampare quello di nome "Guida utente e

confrontarlo con il tuo in francese per vedere se ci sono differenze sostanziali.

 

Penso che in attesa del manuale della A95 con questi dovresti almeno riuscire a capire le funzioni e ad

iniziare a lavorare con la tua nuova fotocamera.

 

A presto con le prime foto,

 

un saluto, Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie francesco anche salvo ringrazio

 

paolo mi ha mandato un MP dicendomi che lui ce là e l'ha acquistata in italia ,così gentilmente si è prestato a farmi le fotocopie e spedirmele

 

ringrazio ancora tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).