Gibbo Inviato 5 Maggio 2015 Autore Inviato 5 Maggio 2015 A breve Prugnoli della Prugnolaia..... stay tuned!! Prima di Vallombrosa volevo fare una sorpresa ma non è stato possibile.
Bariga il Moro Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Morchellaman ha un influenza bestiale.....finalmente un altro che sente il richiamo..... 1
dumbokid Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Le Sirene..che belle creature... Anche io sott'acqua ogni tanto sono attratto..ma i miei Amici giustamente mi trattengono.. Quando poi si risale..gli faccio il cazziatone..
pioppo Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Vai pure a raccogliere morchelle con tutto quello che c'è da fare in campagna di questo periodo ?
Dellas Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 E io che credevo che eri forte solo a porcini.....invece sei forte a tutto tondo...grande Giacomo....le tue espressioni facciali sono mitiche
Claudio81vt Inviato 9 Maggio 2015 Inviato 9 Maggio 2015 E poi bummmmm E arrivederci!!! Gibbo..... ma falle du morchelle!!! 1
Messaggi raccomandati