Lorenzo Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 Ieri mi sono dedicato alla ricerca delle morchelle, uno dei funghi che apprezzo di più da sempre... con poche speranze visto il forte vento che c'è stato questi giorni:unsure:. Ma almeno qualcosa ha resistito... 1
Lorenzo Inviato 4 Aprile 2015 Autore Inviato 4 Aprile 2015 (modificato) poi l'ispirazione mi porta a seguire un sentiero che sale in cima ad una collina tra la macchia mediterranea e termina in una pineta. E sotto gli aghi dei pini con mia grande sorpresa ecco cosa trovo ..... Modificato 4 Aprile 2015 da Lorenzo
Lorenzo Inviato 4 Aprile 2015 Autore Inviato 4 Aprile 2015 sono già abbastanza rovinati, probabilmente sono partiti una settimana fa...
Lorenzo Inviato 4 Aprile 2015 Autore Inviato 4 Aprile 2015 Certo che i funghi nascono proprio quando gli pare!
Lorenzo Inviato 4 Aprile 2015 Autore Inviato 4 Aprile 2015 (modificato) Speriamo sino un buon auspicio per questa stagione micologica! un saluto a tutti e buona Pasqua! Modificato 4 Aprile 2015 da Lorenzo
rossano Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 E' proprio cosi, i funghi nascono quando e dove vogliono Buona Pasqua e arrivederci
dumbokid Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Bella uscitina Lorenzo... Buoni sicuramente anche in tavola... Un Abbraccione e Buona Pasqua Giuliano
Messaggi raccomandati