Peppe Posted November 6, 2014 Author Share Posted November 6, 2014 .......falli du funghi Pe' !!!!! Belli i Neri e quest'anno son stati i più forti di tutti!!!! Le foto col telefonino...... quando lo dicevi... quand'era? due anni fa? Ti prendevo per matto! Mi son ritrovato a farle anch'io..... e mica una??!!! Non c'è mancato tanto quest'anno di vedersi, scommetto che il prossimo si va a funghi assieme :hug2: Ogni tanto ce riesco Giacomi' il prossimo anno ci vederemo...lo sento!! per le foto con il telefonino ...sono praticissime,profondita'di campo a dir poco eccessiva e comodita'del touch focus ma almeno un m43 sarebbe ideale! nabbraccio IMG_0360 by peppeapb, on Flickr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted November 6, 2014 Author Share Posted November 6, 2014 che spettacolo.....sei veramente un grande ....quelli sono i miei funghi prefereti.....ne parlavo con fabrizio al mondiale del fungo, bisogna che vi vengo a trovare siete mitici !!! un abbraccione....!!!! Moro quanno sarai nzona fischia che arivamo ihihih grazieee 20140814_090528 by peppeapb, on Flickr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted November 6, 2014 Author Share Posted November 6, 2014 m'hai steso ..... non muoio solo per il fatto che anch'io quest'anno ho avuto la ventura di fare il poker di porcini + ovolo la stessa giornata e quel ricordo, ormai flebile, mi tiene aggrappatto al paradiso micologico del quale tu sembri avere le chiavi d'ora in poi ti chiamerò San Pietro Apo ..rcinolo San Peppe semmai??? Marco grazie e complimentoni x il tuo pokerissimo!!! 20131024_142142 by peppeapb, on Flickr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted November 10, 2014 Share Posted November 10, 2014 Che dire, io sono un peccatore e quindi provo una profonda invidia, per non aver assaporato neanche un millesimo di quello che hai provato tu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuoriclasse Posted November 16, 2014 Share Posted November 16, 2014 Grande Peppe....che foto spettacolo Un abbraccio a presto Massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ester Posted November 16, 2014 Share Posted November 16, 2014 ...invasivi... beato te!!!!!!!! tanti...tantissimi e a volte invasivi 20140917_074443 by peppeapb, on Flickr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted November 17, 2014 Share Posted November 17, 2014 Aver condiviso, anche se in piccolissima dose, il tuo entusiasmo da eterno ragazzino nel bosco è stata una delle scoperte piacevoli di questa mia prima annata da "laziale" (solo geograficamente ehh.. ). Spero sinceramente in futuro di poter ripetere l'esperienza con maggiore assiduità, siete un gran bel gruppo di matti, davvero! Bellissimi i funghi e le foto, un abbraccio! stefano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted December 11, 2014 Author Share Posted December 11, 2014 Che dire, io sono un peccatore e quindi provo una profonda invidia, per non aver assaporato neanche un millesimo di quello che hai provato tu. Ma quale invidia Carle'??? nun dillo manco pe'scherzo!!! ciaoaooa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted December 11, 2014 Author Share Posted December 11, 2014 Grande Peppe....che foto spettacolo Un abbraccio a presto Massi ueeee Massi...e'na vita che non ci si vede....grazie e unabbraccio anche a te!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted December 11, 2014 Author Share Posted December 11, 2014 ...invasivi... beato te!!!!!!!! ciao Ester e si...di solito con queste definizioni volo basso ma quest'anno hanno esagerato!!! ciaooaoa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted December 11, 2014 Author Share Posted December 11, 2014 Aver condiviso, anche se in piccolissima dose, il tuo entusiasmo da eterno ragazzino nel bosco è stata una delle scoperte piacevoli di questa mia prima annata da "laziale" (solo geograficamente ehh.. ). Spero sinceramente in futuro di poter ripetere l'esperienza con maggiore assiduità, siete un gran bel gruppo di matti, davvero! Bellissimi i funghi e le foto, un abbraccio! stefano Purtroppo Ste'vivo le passioni proprio come un piskelletto anche se gli anni passano...ahime'! come scritto piu'volte ci si e'visti troppo poco per boschi quest'anno...si deve porre rimedio!!! nabbraccio e daje tregua a quei porcini hahahahahaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredo Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 peppe! ma non è che per l'anno prossimo hai bisogno di un portaborse oppure di un cuoco di bordo? ciao alla prossima stagione alfredo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts